giovedì 23 settembre 2010

Coca-Cola tribute to fashion!

Il mio 2 post in un giorno! Stasera vorrei parlarvi delle nuove fantastiche bottiglie della Coca Cola che stanno invadendo (oltre a Milano) anche la nostra tv.
 Già nel 2009 Manolo Blahnik, dopo Jean Paul Gaultier, Zac Posen, Moschino e Roberto Cavalli, ha personalizzato e reso in edizione limitata la bottiglietta in vetro della bevanda più famosa e consumata in tutto il mondo applicando tutta la sua fantasia e creatività! Risultato?? Una meravigliosa bottiglietta a sfondo bianco con dei tacchi rossi disegnati! Eccola:
 

Me ne sto seriamente innamorando!
In questo settembre 2010 invece sono altri i brand a rendere unica le bottiglie della Coca-Cola light alte circa 170 cm e sono un totale di 32 bottiglie: 8 con le personalizzazioni esclusive da parte dei designer, tutte le altre con mise griffate dalle varie maison.

Alberta Ferretti:
Non mi piace affatto!
Etro:

Fendi:
Deludente anche questa!
Marni:

Missoni:

Moschino:

Versace:

E infine quella che preferisco in assoluto, carina e graziosa, Blumarine:

Voi invece quale preferite?? A me piacciono da morire anche queste più vecchie di Moschino:
 

9 commenti:

  1. Missoni e Blumarine le migliori!
    S.

    RispondiElimina
  2. Missoni non mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina
  3. Era molto colorata e poi è in tinta con la mia camera!!!
    S.

    RispondiElimina
  4. Quella di moschino è tra le mie preferite!
    Comunque no dai, io non la penso per niente cosi! Non puoi copiare cosi tanto un pezzo di una marca cosi famosa! Io non lo concepisco! E non lo comprerei mai mi vergognerei quasi ad andarci in giro!

    RispondiElimina
  5. Vabbè ognuno, de gustibus ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao..innanzitutto bellissimo blog! beh ho letto già un altro post su queste bottiglie.. se ne parla già da parecchio! Ma devo dire che tra le varie proposte continuo a preferire quelle di moschino ;)
    ti seguo!
    xo xo FV

    RispondiElimina
  7. Missoni e Blumarine decisamente le migliori!!! Valeria
    http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Bellissime, mi piacciono sempre, quelle dell'anno scorso le avevo regalate tutte al mio ragazzo perchè le voleva troppo essendo un collezionista...

    RispondiElimina
  9. @Fashion Victim grazie mille :) le bottiglie di Moschino sono adorabili :) sono molto felice che mi segui!

    @Valeria Blumarine è graziosissima :)

    @Laura beato il tuo ragazzooooo :D

    RispondiElimina