domenica 5 settembre 2010

Fashion crimes!

Ebbene si, il titolo è riferito proprio ai cosiddetti crimini di moda! Penso che tutte le vostre faccie, esattamente come la mia, facciano una smorfia di orrore quando per strada passa qualcuna vestita in maniera tutt' altro che decente! Io avrei una top 10 dei fashion crimes con la C maiuscola, con la premessa che non sono stati posizionati in base al peggiore.

1) L' intimo in vista: perizoma, tanga, o mutande della nonna che sia; si chiama INTIMO, è intimo e tale deve rimanere!
 

2) Eccedere con gli accessori: a mio avviso non è carino abbinare insieme orecchini, collana, anello, bracciale, cavigliera e chi più ne ha più ne metta, soprattutto se vistosi o di notevoli dimensioni!
 

3) L'abbinamento di stampe differenti: bisogna prestare attenzione, si può rovinare un look!
 

4) Minguinali, scollature troppo.."profonde" e trasparenze troppo "audaci" non le concepisco!

5) I leggings non sono pantaloni, niente shirts corte!

6) Tacchi mal portati: non si nasce sui "trampoli", ma è meglio saperle fare le cose prima di esibirle in pubblico no??

7) Indossare vestiti di taglie più piccole o che non si adattano alle forme del proprio corpo: bisogna valorizzarsi, non si può indossare qualcosa solo perchè è di tendenza e piace!
 


8)....
9)....
10)....
 Quali sono, a vostro parere, i più gravi crimini di moda?? Cos'è che proprio non riuscite a guardare di quelle strane passanti che a quanto pare non possiedono uno specchio in casa?? Gli ultimi 3 punti li ho lasciati proprio a voi! Cosa ci aggiungereste (o togliereste, anche)??

12 commenti:

  1. Concordo con te praticamente su tutto e penso che potrei rendere questa lista più lunga di parecchio :D purtroppo se ne vedono di tutti i colori per strada!
    Grazie per il tuo commento e il tuo supporto, spero di rivederti dalle mie parti ;)
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. I bikini sulle grassone sono proprio un delitto!!!!E per non parlare dei perizomi da fuori col tatuaggio pure U.U

    RispondiElimina
  3. QUESTO E' IL POST CHE PREFERISCO,IL PIU' BELLO CHE HO LETTO!!non solo mi hai fatto ridere a crepapelle leggendo le tue descrizioni sui fashion crimes,ma in piu' è un post davvero unico,originale!!Io metterei al numero 8 anche il trucco marcato,stile pagliaccio,sai quando si mettono quintali di fondotinta e fard messo ovunque tranne negli zigomi(dove andrebbe).Ahahah sei davvero fantastica!!baci

    RispondiElimina
  4. @Chiara se potessi questo post lo appenderei alle ante dell' armadio di ogni folle hehehehe anche a me troppo trucco non piace per niente! Meglio acqua e sapone o un filo di matita o eyeliner, sopratutto se non ci si sa truccare ;)

    @Christine concordo hehehe

    @Federica figurati ;)
    un bacio a tutte!

    RispondiElimina
  5. Eccolo, il mio post preferito in assoluto!
    Ok ora ti dico i miei oltre naturalmente a quelli sopraelencati da te, allora in primis le ragazze (ragazzine per la maggioranza) che non volendo comprarsi una borsa abbastanza grande da contenere tutto quello che hanno si infilano nelle tasche dei loro skinny telefonino e sigarette e quant'altro e vanno in giro con dei bozzi enormi sulle cosce... questa è una cosa che proprio non sopporto! poi ci sono le persone che vanno in giro con le loro borse false, solo ieri pomeriggio io e mia sorella abbiamo contato la bellezza di 57 Vuitton in un centro commerciale! ma dico piovono dal cielo e io non l'ho saputo? bah... ok ora non mi vien più nulla in mente a presto :)
    xoxo

    RispondiElimina
  6. Giulia anche a me non piace per niente la vista di jeans e pantaloni pieni invece della borsa! Poi per quanto riguarda le borse false, io ho tutta una mia ideologia ;)
    Baci baci!

    RispondiElimina
  7. ciao! ho appena scoperto questo blog ma devo dire che mi piace molto!
    Concordo su tutti i punti, specialmente sul primo, vedere la biancheria intima che spunta è davvero una cosa orrenda, volgare e inguardabile!

    ora divento subito follower, passa da me se ti va!
    baci

    www.theperfash.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Grazie per essere passata, ricambierò ;)

    RispondiElimina
  9. Secondo me chi porta le borse PALESEMENTE finte, tipo quelle di Vuitton con 1658745688 simboli in più di quella originale. Insomma, è ovvio che non tutti si possono permettere di comprare una LV vera, ma al posto di comprarla così finta.. si possono comprare altre borse carine che costano poco.
    Comunque che bel post ;)
    bacii

    RispondiElimina
  10. Tu sei un crimine di moda!

    RispondiElimina
  11. mmm..
    ricorda vagamente un post di MisStrawberryfields..

    RispondiElimina
  12. @Anonimo (17:32): mi spiace :) bye

    @Anonimo (01:36): Questo post è del 5 settembre 2010, avevo da pochissimo creato il mio blog e non avevo nemmeno idea di come fosse realmente il web! Ho conosciuto da poco la MissStrawberryfields perchè ogni tanto guarda qualche video mia sorella! Mi spiace se ho avuto la sua stessa idea! Il video non l' ho nemmeno visto!

    RispondiElimina