sabato 16 ottobre 2010

2 day in Reggio: morning around the town!

Sveglia alle 7..spenta! Sveglia alle 7 e mezzo..spenta! Sveglia alle 7.45..spenta ma accolta! Io e Mattia ci alziamo, facciamo colazione, ci prepariamo e andiamo dritti dritti al mercato..che francamente mi ha delusa!  Allora abbiamo deciso di passeggiare sul corso, dove io ho comprato un paio di jeans di Armani che al più presto indosserò e vi farò vedere, lui una polo Lacoste e anche un jeans Armani; abbiamo trascorso una bella mattinata, peccato per il caldo eccessivo! Per questo pomeriggio avevamo programmato una passeggiata sul lungomare siccome che lui ancora non lo ha visto (non era mai stato a Reggio) ma purtroppo ha piovuto ad intervalli e non è stato possibile così la serata ha avuto luogo a casa, ma ci siamo divertiti molto comunque (gli amici di mia sorella sono troppo simpatici!. Ecco qualche foto di stamattina appena svegli e fuori :D











15 commenti:

  1. nice trench!
    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao...che bel blog...ci siamo iscritte...XD

    RispondiElimina
  3. @Grazie mille Sere, sempre gentile (:

    @notsoChiara grazieeee! Risale a 3 anni fa, è di mia sorella, ma è in ottime condizioni :D

    @CompagneDiMerende sono contenta che vi piaccia :)

    Baci a tutte :D

    RispondiElimina
  4. Che cariniiii!

    Passa se ti va.

    Bel blog

    RispondiElimina
  5. you are so sweet :)

    www.thecheapdiamonds.com

    RispondiElimina
  6. Ma grazieeee :D

    Thank you so much darling (L)

    RispondiElimina
  7. che bel blog! stra figo!
    lo hai intitolato cm la frase che dice naigel a andy sul diavolo veste prada uando la trasforma da stalla a stella...... 6 un genio!
    bellissimo post... scrivi molto bene... quando ho letto l'introduzione pensavo avessi almeno 30 anni.... 6 molto matura!!!

    se t va vai a vedere il mio blog
    http://carlypieceofme.blogspot.com

    ciao ciao baci baci... seguirò di certo il tuo blog!

    RispondiElimina
  8. Ma grazieeee Carly sei proprio un tesoro!!!
    Dal tuo blog passo subito :D
    Bacioni!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto il tuo blog ^^

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. ciao! bellissimo blog!
    ti seguo!
    seguimi anche tu se ti va!
    kiss

    www.lifeinblond.com

    RispondiElimina
  11. Grazie (: di sicuro passo!! ;)

    RispondiElimina
  12. Carini! Belle foto!



    www.thebigiofactor.blogspot.com

    RispondiElimina