mercoledì 20 ottobre 2010

My Coca-cola light drown by Gianfranco Ferrè!

Scusate, sono stata un pò assente perchè c'è tanto da studiare, soprattutto latino e greco! Comunque volevo raccontarvi di domenica! Come sapete io e i miei genitori siamo andati a Reggio per stare un pò con mia sorella, e al ritorno (stavamo viaggiando in macchina), entrando in un autogrill  vedo le bottiglie della Coca-cola light tribute to fashion: c'era quella di Armani, Ferrè e Ferragamo; ho già fatto un post su queste ma io ve le posto di nuovo, sopratutto perchè le immagini di queste non ve le avevo fatte vedere! Eccole:

Quella di Armani non mi è piaciuta per niente! Ero indecisa fra quella di Ferragamo e Ferrè! Di una ho apprezzato l' originalità, dell' altra invece la presenza del fuxia e di quella sorta di fiocco; all' inizio non sapevo quale scegliere, poi ho voluto lei:

Hello!
These days I have been a bit absent because of my homework! Anyway I want to tell you about Sunday! As you know, I was in Reggio at my sister's home and I came back home with my parents by car! We stopped at Autogrill and..guess what I buy?? The Coca-Cola Light by Gianfranco Ferre :D I'm so  happy!  
Byeee

4 commenti:

  1. Assolutamente :) non sai che ti perdi!

    RispondiElimina
  2. E se dicessi che a me la coca cola non piace e preferisco di granlunga la Fanta? :)
    Certo però che queste bottiglie sono fantastiche :)

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ti direi sicuramente che a me gli alcolici e le bevande frizzanti non piacciono nemmeno quindi non c'è nulla di strano! Anzi, almeno non mi sento l' unica sulla faccia della terra a cui non piace la coca cola! Ma le bottiglie sono il top (L)!

    RispondiElimina