venerdì 15 ottobre 2010

My first day in Reggio Calabria!

Eccomi arrivata da solo poche ore nel "km più bello d' Italia" :D mia sorella ospiterà me e Mattia fino a domenica! Era da un pò che non la vedevo e sono anche molto ma molto curiosa di andare al mercato fornitissimo di cui tutti parlano! Fino ad ora ho scattato qualche foto in treno e nella camera di Giò; ecco le foto :)

 Hello everyone :D In this moment I'm in "the most beautiful mile of Italy" :D My sister hosts Mattia and me for3 days, until sunday! I didn't see her since my school started and I'm very very curious to see and buy at the best market of the town! I have taken some photos on the train and into the bedroom of the best architect of the world (that is my sister, that studies architecture in Reggio here)! Enjoy my photos :D










8 commenti:

  1. fa caldino giù? hai già in mente cosa comprare al mercato??
    facci vedere poi tutto!
    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Great, funny, beautiful pics!
    You have a lovely blog!

    http://style-in-sight.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. cHE BELLE qste foto cara!!!! Siete sempre mooooltissimo dolci :D un bacione!!! buon week.end !!!

    RispondiElimina
  4. @notsoChiara stamattina ha fatto veramente caldissimo infatti ho indossato camicia a maniche lunghe, cardigan e trench e stavo proprio morendo! Comunque il mercato mi ha un pò deluso! Sincera! Non ho comprato nulla lì! Piuttosto siamo stati sul corso e io ho comprato un paio di jeans di Armani, Tsè invece ha comprato un maglioncino di Lacoste e anche lui un jeans di Armani!

    @Annachiara grazie mille e buon weekend anche a te (:

    @Hanna thanks thanks thanks (:

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste foto, sono molto dolci ;)

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Grazie Stefania, gentile gentile gentile (:

    RispondiElimina
  7. ma sai che conosco benissimo Reggio e anch'io studio architettura lì?? :)

    RispondiElimina
  8. uh davvero?? :) il lungomare è fantastico! e di dove sei tu??

    RispondiElimina