mercoledì 13 ottobre 2010

New outfit (:

Ciao a tutte..eccomi per un post sbrigativissimo visto che devo correre dalla prof che cerca DISPERATAMENTE di farmi capire qualcosa di greco! Stamattina non avevo idea di cosa mettere, ed ecco che all' ultimo momento mi si accende una lampadina e decido di abbinare il viola scuro della mia camicia a body, con il giallo chiaro chiaro del mio cardigan! Un abbinamento mai fatto e sinceramente neanche mai visto!
Spero vi piaccia (:
E ci ho messo Hogan nere, cinturina nera e orecchini neri nuovi, eccoliiiiii :
Mi sono piaciuti appena li ho visti! Scappoooooooooooooooooooooooooooooooooo!

11 commenti:

  1. viola e giallo canarino oppure oro a me piacciono come combinazione quindi thumb up!

    C:
    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Viola e oro è un abbinamento che non ho mai provato! Blu e oro invece è meraviglioso!

    RispondiElimina
  3. Non c'è male, complimenti!
    :)
    Lucrezia
    www.thepansyvioletgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. brava!!!

    bellissima anche l'intro!

    passa a trvarci se ti va! :)

    RispondiElimina
  5. grazie mille :) passerò, bacio :)

    RispondiElimina