domenica 24 ottobre 2010

Only maths this afternoon!

Buona sera ragazze! Domani è lunedì! Odio la domenica: passa troppo in fretta e la trascorro sempre a studiare! Dovrebbe essere una giornata di riposo ma per me non è così! Comunque io domani ho compito di matematica e siccome sono un pò indietro (ho passato le ultime lezioni a fare gli affari miei) è venuto Mattia a farmi recuperare un pò! Non ci andava di stare a casa e abbiamo pensato di studiare in spiaggia, tra una disequazione e l' altra! Ecco a voi qualche foto pre-studio!

 




Good evening girls! Tomorrow is Monday! I hate Sunday: passes too quickly and I spend the big part of my time to study! It should be a day of rest but for me it's not! However, I have math test tomorrow and I'm a bit back (I spent the last lessons to make my own business xD), so Mattia came to me to recover a little! We didn' t want to stay at home and we decided to study at the beach, an inequality between another! Here there are some pictures of our pre-study! Enjoy my photos!

10 commenti:

  1. Odio studiare!! Mi distraggo sempre!!! Ogni 10 minuti mi alzo oppure mi ritrovo a fantasticare!!
    S.

    RispondiElimina
  2. wow anche a me piacerebbe studiare sulla spiaggia ogni giorno, specie d'autunno, quando il mare è scuro e il cielo ingombro di nuvole... *_* Peccato che è lontano da dove abito io ç_ç

    RispondiElimina
  3. sisi è bellissimo! oggi diciamo che è stato un pò nuvoloso! ma comunque ci siamo divertiti tantissimo (:

    RispondiElimina
  4. mi piace molto l'ultima foto!!

    www.aglassofashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. E allora come è andato il compito di matematica? Se lo studio in spiaggia è stato proficuo conviere ripete l'esperienza :D

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Spero sia andato bene! Ancora non so! Devo ammettere che lo studio in spiaggia non è stato molto proficuo, però ci abbiamo messo impegno e il mio amore ci ha messo anche molta ma molta pazienza *-*

    RispondiElimina
  7. Mio Dio grazie, troppo gentile (L)

    RispondiElimina
  8. Bel blog! Gli orecchini sono carinissimi.

    Baci.

    Giulia.

    RispondiElimina