sabato 27 novembre 2010

Emma Watson and Alberta Ferretti cooperation!

La riconoscete vero?? Eh già, è proprio lei: la maghetta di Hogwarts che combatte valorosamente contro il male al fianco di Harry Potter, si toglie i panni dell' attrice per diventare una stilista! Emma Watson ha già fatto parlare parecchio: quando ha deciso di rivoluzionare il suo viso con questo taglio, che a parer mio l' ha rovinata da morire (mmm..in questi giorni mi ci vuole un pò di zucchero forse?? :P), e anche quando ha espresso la sua creatività per People Tree, marchio eco-solidale inglese! Per una seconda volta ora, si cimenta in questo tipo di lavoro grazie essenzialmente ad Alberta Ferretti; la stilista infatti, dopo aver visto la collezione curata precedentemente dalla Watson, ha deciso di collaborare con lei per creare una linea d' abbigliamento in fibra organica! L' attrice ovviamente, con la sua anima "green" e la passione per la moda, ha accettato questa proposta; in realtà si è offerta di cooperare con qualsiasi marchio di moda eco-sostenibile GRATUITAMENTE! Bhè, generosa no??
La linea, che ancora però non ha un nome, sarà, come da lei dichiarato al giornale Usmagazine, "elegante e ispirata ai Sixties e a Jane Birkin e realizzata in materiali organici e naturali al 100%" . Visto che molto probabilmente uscirà dopo Natale non ci resta che guardare gli abiti, se così possiamo definirli, della collezione con People Tree! AVVISO: non spaventatevi!

You know her, don't you? Yeah, that's her, the sorceress of Hogwarts who fought valiantly against the evil side of Harry Potter, takes off the clothes of actress to become a designer! Emma Watson has done a lot to talk: when she decided to revolutionize her face with this cut, which in my opinion has ruined her (mmm.. In these days I need a bit of sugar, true?? : P) and also when he expressed his creativity to People Tree, an english eco-friendly trademark! For a second time now, she engages in this type of work thanks mainly to Alberta Ferretti, the designer infact, after seeing the earlier collection edited by Watson, decided to work with her to create a line of organic fiber clothing! The actress, of course, with her "green" soul and a passion for fashion, has accepted this proposal, and she has offered to cooperate with every brand of eco-friendly fashion for free! Well, not generous?The line, however, that has no name now, will be, as she told to the newspaper Usmagazine, "elegant and inspired by the Sixties and Jane Birkin and realized in organic materials, 100% natural." Given that this collection will come out next Christmas, we can look at the clothes, if we may so call them, of the collection People Tree! WARNING: do not panic!





















Che ne pensate?? Sinceramente ritengo che non è un lavoro che fa per lei! Speriamo solo che Alberta Ferretti la riprenda un pochino perchè...la vedo male! Cioè..non penso che sia tutto da buttare..però..nel complesso, direi che non è un granchè! O no?? E la modella è tremenda! Per fortuna che c'è la campagna pubblicitaria che è sicuramente meglio!
  
What's your opinion?? I honestly believe that it's not a job for her! I only hope that Alberta Ferretti will do something well with her! I mean .. I do not think everything is ugly .. .. but overall, she can't be a designer! And the top model is terrible! Fortunately, there's the advertising campaign that is definitely better!







15 commenti:

  1. hahahha zucchero? naaaaaa bisogna essere un pò cattivelle a volte! e concordo con te sul fatto che quel taglio di capelli non le dona.. questa collezione non è nulla di eclatante.. sono capi visti e rivisti, sia per modelli che per fantasia!

    Buon weekend!
    xo xo FV

    RispondiElimina
  2. your blog is fantastic!!thank you for your comment!I follow you,follow me back if you like!!xoxo

    RispondiElimina
  3. penso che sia da lodare un comportamento del genere!
    quando ormai tutti cercano di arraffare tutto il possibile c'è bisogno di persone che abbiano scopi diversi e migliori...
    francamente alcune cose le comprerei anche!!!
    C:
    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Questo è anche vero ;)

    Thank you very much (:

    RispondiElimina
  5. preferisco questi capelli a quella media lunghezza che aveva prima...la fanno sembrare più grande! forse un paio di cm in più però non sarebbero stati male..


    www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Beh dai c'è di peggio :D
    Comunque anche secondo me stava meglio con i capelli lunghi, il nuovo taglio non le sta per niente bene.

    http://vicissitudinilombarde.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. hei grazie per il commento!! se ti va seguimi!!!
    mi piace tanto il tuo blog!!
    e adoro emma!!

    RispondiElimina
  8. Alcuni pezzi sono molto carine...lei la preferivo coi capelli lunghi, anche se ha un bel viso e sta bene anche così!
    un bacio

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. E' davvero troppo bella Emma Watson.
    S.

    RispondiElimina
  10. thank you so much for stopping by my blog-- you have a very cute blog yourself! i especially love the Lanvin post :)

    xxoo Pearls&Politics

    RispondiElimina
  11. Emma Watson é troppo bella con i capelli corti!!

    Cari Saluti da Bolzano
    XOXO S.

    http://s-snowhite.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Bella E. Watson e belli gli outfit!!

    Bel Blog!

    RispondiElimina
  13. Bella E:Watson e belli gli outfit!!!
    Bel BLOG!!!

    RispondiElimina
  14. questi capi mi piacciono ma non sono il tipo adatto ad alberta ferretti secondo me..
    comunque il taglio corto non dona a Emma.. almeno questo non le dona affatto! :)
    graze per aver partecipato al mio giveaway.. in bocca al lupo! :D

    RispondiElimina