mercoledì 24 novembre 2010

Oh Lanvin, Lanvin..why are you Lanvin??

Lo sapete tutte ormai! Ieri mattina 23 novembre 2010 è iniziata finalmente la vendita dei capi H&M firmati Lanvin! Tutte pazze per questa collezione! Tutte le fashion-addicted posizionate davanti all' entrata degli stores! Tutte...tranne ME! Perchè?? Perchè secondo voi quella collezione è in vendita a Catanzaro??Anzi..in Calabria?? Se pensate di si vi sbagliate! Girovagando per internet un mesetto fa, quando la notizia non era ancora così diffusa, avevo letto un post, forse quello scritto da Chiara Ferragni, riguardo questa collaborazione fra i due marchi, così mi sono informata e ho visto qualche abito: quasi tutti erano veramente chic! Dopodichè, girando per i blog (giusto qualche giorno dopo),  ho potuto notare che erano tutti tappezzati dalla notizia, con il video della campagna pubblicitaria, le foto dei vestiti e quant' altro! Risultato?? NON NE VOGLIO PIù CHE SAPERE! E' proprio per questo motivo che io, infatti, non ho scritto nulla al riguardo, e penso di essere stata di conforto per alcune che come me si erano scocciate di leggere sempre le stesse cose xD  Piuttosto sto scrivendo ora qualcosa perchè sono contenta che le persone ora parleranno dei loro acquisti e poi non sentiremo parlare di questa collaborazione per un bel pò di tempo! In parte mi dispiace non aver potuto acquistare nulla (resto comunque un' amante di queste cose, ma quando è troppo è troppo!) e non mi potevo di certo aspettare che i miei mi pagassero un viaggio solo per comprare un abito, o una pochette, o un paio di decolletè; o meglio, io l' avrei fatto, ma loro purtroppo non la pensano come me "Sono altre le cose importanti della vita" (Evvai, pensiamo sempre così!).
Ora, qualche foto dallo store di Milano, l' immagine dei miei due abiti preferiti, e il link di un post scritto da me riguardo una collaborzione che mi esalta sicuramente di più :D

Yes, you know it! Yesterday morning, 23 November 2010, finally the selling of H&M collection signed by Lanvin is began! Everybody is crazy for this collection! All the fashion-addicted in front of the entrance of the stores! All ... except ME! Why? Do you think is this collection on sale in Catanzaro?? .. In Calabria?? If yes, you are wrong! Surfing in Internet a month ago, when the news was not so widespread, I read a post, possibly one written by Chiara Ferragni about this cooperation between these two brands, so I checked it and saw some clothes:everyone was really chic! Then, turning to the blogs (just a few days later), I noticed that everyone was carpeted by the news of the campaign with video, photos, clothes and everything else! Result? I DON'T WANT TO KNOW MORE! It's for this reason that, infact, I haven't written anything about it, and I think it was a comfort to some who like me that had bother to read the same things, always! xD Instead I'm writing now something because I'm happy that now, people will speak about their purchases and then, I won't hear about this partnership for quite some time! In part I'm sorry beacuse I'm not able to buy anything (I remain a lover of these things, but when it's enough,it is enough!) And of course I couldn't believe that my parents would pay my trip just to buy a dress, or a clutch , or a pair of cleavage. I would, but they unfortunately don't think like me "There are other important things in the life" (Yay, always think that!).Now, some photos from the store in Milan, the image of my two favorite dresses, and a link to a post I wrote about a cooperation that definitely excites me more: D





















http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/2010/10/karl-per-hogan-l.html

Smuaccccccccckkkkkkk!

18 commenti:

  1. mamma mia che panico!!!troppo caro per me...no no...preferisco il solito h&m :D un bacio cara

    RispondiElimina
  2. Hanno leggermente ingigantito l'evento ahah
    Grazie per il commento, ti seguo ;)

    http://vicissitudinilombarde.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. a me piaceva tanto la colllezione e confesso che ancheio ho postato su questo argomento!!!cmq hai ragione il troppo stroppia e stanca!!bel blog e un introduzione davvero perfetta concordo sei moltpo brava passa da me e seguiimi se vuoi!!
    http://thefashionablehorsewoman.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. direi che i tuoi hanno avuto ragione!

    www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Antonia! Hai fatto benissimo, si è parlato troppo di questo Lanvin...che ho trovato troppo cara e rifinita non troppo bene...concordo con annachiara!
    Anche qui a roma c'è stato il delirio :S

    Un bacio a presto

    www.thecheapdiamonds.com

    RispondiElimina
  6. sei una delle poche blogger vere!mostri te stessa e non la tua immagine. passa anche da me.

    RispondiElimina
  7. Sei una delle poche blogger vere! mostri te stessa e non la tua immagine. passa anche da me
    http://mimytvtrb.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Non ne valeva assolutamente la pena!
    S.

    RispondiElimina
  9. hahaha!! ... ogni stagione ha le sue sciagure... lo scorso anno é stato consacrato all'influenza suina... quest'anno tocca alla collaborazione tra h&m e lanvin!!

    capi importabili (e secondo me anche piuttosto brutti!!).

    Kiss and roll!
    Amber

    RispondiElimina
  10. cmq questa collezione non è proprio il massimo nella qualità! gli orli fanno ribrezzo!
    l'unica cosa che approvo sono le maxi magliette, i rossetti e qualche accessorio...
    mi sembra sia stato fatto moooolto rumore per nulla!

    grazie per il commento!!
    ti seguo

    http//:speetway.blogspot.com
    www.speetway.com

    RispondiElimina
  11. You're so lucky that you got to go! I wish that we had an H&M in new zealand :(

    http://pagesixxx.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Thanks for Your comment:) I love Lanvin & H&M :)))) it's fantastic collection:)

    RispondiElimina
  13. Anche a Torino la collezione non si è vista...
    e anche io non mi sono sobbarcata il viaggio fino a Milano (Anche se il tragitto per me sarebbe stato molto più breve...). NOn ho comprato nulla e non ho intenzione di farlo perchè... la collezione non mi piace. Ne ero entusiasta fino a quando non ho visto gli abiti indossati dalle fashion bloggers: tessuti scadenti, tagli malfatti e bordi malrifiniti...
    E oltretutto costano tantissimo per quel che valgono...

    Carolina,

    http://acquadirosa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Devi vedere che meraviglia la maglietta che sono riuscita ad acquistare dopo tutta quella coda a Milano...pensavo di non farcela invece...
    Passa dal mio blog se ti va :) http://wearintheweekend.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. MMm..non siete le uniche a dire che non ne valeva per niente la pena! Anzi, quasi la maggior parte la pensa così! Mhà..chissà! Tanto non posso comprare nulla quindi..FORTUNATAMENTE IL DISCORSO SI CHIUDE CON QUESTO POST! Olèèèèèè hahahhah
    Grazie ad alcune di voi per i complimenti, ad altre per la decisione di seguire il mio blog (che spero di non deludere) e ad altre ancora che invece mi seguono sempre :D
    Un bacio a tutte quante, siete adorabili :D

    RispondiElimina
  16. hello Antonia,
    thanks a lot for all your comments on my blog!
    you seems very nice and I follow your blog too!
    I like to read your blog
    x

    RispondiElimina
  17. Spero che non se ne senta più parlare... :)

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina