domenica 21 novembre 2010

Olivia Palermo: has she got the perfect closet??

Mi piace! Tantissimo! Come donna e anche dal punto di vista dello stile! Apprezzo ancor più il fatto che lei non ha fatto veramente nulla per diventare famosa: figlia di uno riccone del Connecticut, si è trasferita a New York per studiare, e in pochissimo tempo è diventata una delle ragazze più in vista e una delle trendsetter più fotografate dato il suo stile unico (sembra che a lei si siano ispirati per lo stile della chic Blair Waldorf): un mix tra lusso e low cost, riesce ad essere raffinata con pochissimo! La ciliegina sulla torta è stata la sua partecipazione al seguito di  The Hills, "The city", su MTV, che ce l' ha fatta conoscere proprio per il suo stile sobrio ed elegante allo stesso tempo!
  
I like her! A lot! As a woman and as her style! I appreciate even more the fact that she has not really done anything to become famous: daughter of a rich man from Connecticut, she moved to New York to study, and very quickly became one of the girls most prominent and one of the most photographed trendsetters thank to her unique style: a mix between luxury and low cost, she can be refined with a bit! The cherry on the cake was his participation in the sequel to The Hills, "The City", on MTV, where she's recognized for her simple and at the same time elegant style!






















13 commenti:

  1. Di sicuro ha accessori e abiti da sogno però sulla sua personalità ho dei dubbi....guardando the City non mi sembrava simpatica..
    belle foto cmq
    C:
    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Io sinceramente non l' ho guardato! Penso che prossimamente vedrò qualcosina in streaming :D
    Bacio

    RispondiElimina
  3. Ormai è davvero un'icona di stile...ma in "The City" è proprio antipatica :D

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Davvero bella Olivia! Davvero bello il suo guardaroba!!!
    S.

    RispondiElimina
  5. The seventh picture is amazing, i love the boots and bag!
    Lovely blog, i follow you!

    xoxoNina
    www.ninasengers.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Awesome!
    Please check out my blog if you ever get the chance, any feedback is appreciated. Thanks so much!
    xx
    www.lady-gabby.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ei sisi mandami tranquillamente un email!
    S.

    RispondiElimina
  8. A me piace tanto il suo stile, un po' alla Blair Waldrof!

    http://natureyourself.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Adoro l'eleganza e la semplicità di Olivia! :D
    Mi piace il tuo blog ;D passa pure nel mio
    http://italiagotfashion.blogspot.com/
    A presto
    -Gabrielle

    RispondiElimina
  10. Adro l'eleganza e la semplicità di Olivia! :D
    Mi piace il tuo blog passa pure anche nel mio
    http://italiagotfashion.blogspot.com/
    A presto ;D
    -Gabrielle

    RispondiElimina
  11. "Apprezzo ancor più il fatto che lei non ha fatto veramente nulla per diventare famosa"

    In che senso? La frase si presta facilmente a fraintendimenti..

    RispondiElimina
  12. Si effettivamente ho sbagliato ad esprimermi! La mia intenzione era mettere in evidenza la naturalezza dei suoi abbinamenti e delle sue mise a differenza di altre che sfruttano abiti strani e appariscenti pur di far parlare di sè, di farsi vedere e di conquistare la fame!


    PRIMA MODIFICA GIORNO 10/3/2011 ORE 8:42 AM
    Si effettivamente ho sbagliato ad esprimermi! Comunque intendevo mettere in evidenza la sua naturalezza e il fatto che a mio parere trasmette sè stessa negli abiti che indossa! Molte altre invece hanno solo il gusto e lo sfruttano per farsi vedere e conquistare la fama!
    Bacio
    NON MI è PIACIUTO IL MODO IN CUI MI SONO ESPRESSA.

    RispondiElimina