mercoledì 8 dicembre 2010

The 8th december!

Buongiorno! Sono sveglia dalle 7 e mezzo..= NERVOSISMO! Ogni santo giorno che mi tocca andare a scuola mi piacerebbe tanto restare a dormire, accovacciata sotto le coperte, svegliarmi alle 11 e mezzo, studiare qualcosina con relax e passare una giornata tranquilla! Oggi che invece si può fare, mi sono svegliata alle 7 e mezzo, nonostante ieri sia andata a letto tardi; ho cercato di riaddormentarmi, ma più mi sforzavo, più mi rendevo conto di essere ormai totalmente sveglia! Non ho scritto prima perchè ho fatto con calma colazione, ho cercato di leggere "Il principe" di Machiavelli (non compratelo, troppo dispersivo!), e dopo aver aperto il pc e trovato un follower in più (che bello :D), mi sono fatta un giro per i vari blog e molti citavano questa grandiosa festa del Natale! Ma davvero sentite quest' amosfera?? Per quanto riguarda me, è arrivato dicembre senza che me ne accorgessi! Comunque c'è da dire che le sorprese piacciono sempre a tutti, e voi cosa desiderate trovare sotto l' albero??? Io stavolta mi accontento..non desidero grandi cose, faccio risparmiare un pò i miei genitori, visto che quest' anno non sono stati cattivi :P

Hello! I'm awake from 7:30 ..= nervous! Every day that I have to go to school I'd love to sleep huddled under the blankets, wake up at half past eleven, study a bit and spend a quiet day! Now that I can do this, I have woke up at 7:30, despite I went to bed late; I tried to sleep again, but more I tried, more I realized that I was fully awake! I haven't written before because I had breakfast with calm, I tried to read "The Prince" by Machiavelli (don't buy it, too broad!), and after opening the computer and finding a follower more (how nice: D), I have seen various blogs and many of them cited the Christmas! But do you really feel this atmosphere?? About me, December has arrived without my noticing! However there is to say that everyone always likes surprises and presents, and what do you desire to find under your Christmas tree?? This time I'll be happy with few things..I prefer to save my parents' finances 'cause they has been good this year :P

1) La macchina fotografica..la desidero, mi piace, mi serve, LA PRETENDO! Non devo essere condizionata da nessuno e voglio aggiornare il blog ogni giorno con tante belle foto :D Stavo pensando ad una Sony DSC W330, che non costa eccessivamente e a quanto pare fa belle foto! (se la conoscete, datemi i vostri pareri!)

       A camera..I desire it, I like it, I need it, I PRETEND IT! I don't want to be conditioned by anyone and I'd like to update my blog everyday with lots of beautiful photos :D I was thinking to this Sony DSC W330, that's cheap and it seems like it make beautiful photos! If you know it, give me advices! 
2) Una bella pashmina di cotone da indossare le sere d' inverno! Manca nel mio armadio, ed è essenziale visto che ho le scarpe nere! Vi chiederete, perchè non di lana?? Più calde, più belle, più invernali! Purtroppo penso di avere una sorta di allergia, divento tutta rossa e il mio collo si riempie di brufoli :(

      A black cotton pashmina to wear in winter evenings! Miss it in my closet and it's important because I have blac shoes and not a black scarf! You're thinking, why not a wool scarf?? It should be hotter, more beautiful, more wintry! Unfortunately I think to have a kind of allergy because I become red red and red and my neck becomes full of pimples :(

3) Ho sempre desiderato un gioiellino di Tiffany, che sia un bracciale, una collana o gli orecchini! Ma so già che non li avrò, perchè nella mia città purtroppo non c'è uno store Tiffany :(  Sarà per la prossima volta!

      I've always wanted a Tiffany jewel, a bracelet, a necklace or earrings! But I know that I won't receive them because in my town there aren't Tiffany stores :(

Stop!
Per quanto riguarda il guardaroba invece, aspetto gli sconti :D :D :D
About clothes, I'm waiting for sales :D :D
Bye Bye


8 commenti:

  1. Ciao, bello veramente il tuo blog! Ho letto l'introduzione e ti appoggio in pieno: di ragazze simili a scimmie urlatrici ce ne sono già molte!

    Riguardo ai desideri per Natale la pashmina te la consiglio caldamente: anch'io non reggo la lana, così me la sono presa di cotone, azzurro acceso, e ti posso garantire che il caldo lo tiene veramente bene!!

    che ne dici di seguirci a vicenda??
    http://folliedimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao, è molto semplice e sincero il tuo blog.
    Ti sei appena aggiudicata una nuova "follower" !
    Leggendo questo post, mi è venuto in mente un consiglio, hai pensato di comprare qualche sfizioso gioiellino di Tiffany su internet ? Non tutti i siti sono ciofeche, pensaci se hai questa sfortuna di non avere Tiffany dove vivi.
    p.s. il mio blog è unamandriadicivette@blogspot.com vieni a dare un'occhiata, niente di particolarmente serio !

    RispondiElimina
  3. Ciao :) be guarda anche la mia sveglia biologica oggi ha suonato alle 7 e mezzo circa, perciò ti capisco!!! E poi.... anch'io ho letto il principe questa mattina.... adornato da tutta la vita e il pensiero di Machiavelli! Che gioia!!

    Io sotto l'albero vorrei trovare il blackberri... oppure un portafogli di Chanel che ho visto in negozio, per abinarlo alla 2.55 che arriverà al mio compleanno tra poco... non sò quale scegliere sinceramente xD

    passa da me se ne hai voglia
    kiss

    RispondiElimina
  4. @Giulia: ma sono l' unica a non capirci un fico secco??? E' estremamente dispersivo andare sempre alle note! Mi dimentico il precendente :(

    @Suze: sono molto contenta che il mio blog ti piaccia e che sei mia follower :D Comunque, di internet non mi fido moltissimo e poi i miei genitori sono molto strani! Se chiedo una cosa non va bene perchè non mi accontento, se invece ne parlo e insomma, lo faccio capire, provvedono :D faccio fare a loro :)

    @Lolly: grazie per il consiglio, lo so già perchè anche io ne ho alcune e mi trovo veramente bene, però che brutta cosa, non posso indossare neanche maxi-pull o lupetti a collo alto se sono di lana :( uuuffffffff!

    RispondiElimina
  5. Ah chiaro ! Comunque per qualsiasi consiglio su Tiffany puoi chiedermi tranquillamente, lavorato con loro a dei congressi per sponsorizzare il brand.

    Vieni a leggere il mio articolo sul blog ?
    ne sarei contenta, dopotutto sono una tua follower !

    RispondiElimina
  6. anche io voglio tiffanyyyy!!!! ti capisco!!

    ti seguo! seguimi!!

    Marta

    http://topofheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Anch'io vorrei un bel gioiellino di Tiffany, ma mi trovo nella tua stessa situazione: nessuno store nelle vicinanze ;)

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. TIFFAAAAANYYYYY <3

    http://s-snowhite.blogspot.com/

    RispondiElimina