mercoledì 1 dicembre 2010

My wish list (:

Buonasera dolcezze (:
Da stasera partecipo UFFICIALMENTE anche io allo speciale giveaway di ShopAlike :)
Ecco la mia lista dei desideri :D

Good evening sweetie (:
From tonight I also OFFICIALLY participate at the special giveaway of ShopAlike:)
Here's my wish list: D

Giveaway - Lista dei Desideri: pubblica la tua Lista dei Desideri sul tuo blog/pagina web e, con un po' di fortuna, potresti vincere 5 premi del valore di 500 € e un Super Premio di 1000 €. Iscriviti qui:Giveaway ShopAlike.it - Lista dei Desideri
555,00 € * (Spedizione: spese variabili)
225,00 € * (Spedizione: spese variabili)
499,00 € * (Spedizione: spese variabili)
435,00 € * (Spedizione: 8,00 €)
210,00 € * (Spedizione: 5,00 €)
null Fendi
320,00 € * (Spedizione: 9,00 €)
null Borse
390,00 € * (Spedizione: 6,50 €)
765,00 € * (Spedizione: 10,00 €)
538,00 € * (Spedizione: da 6 €)
160,00 € * (Spedizione: 8,00 €)
35,00 € * (Spedizione: 6,50 €)
346,00 € * (Spedizione: 8,00 €)
5.500,00 € * (Spedizione: spese variabili)
null Versace
190,00 € * (Spedizione: da 6 €)
215,00 € * (Spedizione: 5,00 €)
390,00 € * (Spedizione: 6,50 €)
10.400,00 € * (Spedizione gratuita)

Kisses

9 commenti:

  1. I wish I could by a Hermes bag too x

    RispondiElimina
  2. cia Antonia, fantastico il nome del blog eehehe anche tu tutte borse nella wish?? anche io!!
    ti seguo, spero anche tu, baci!


    www.afashionsinner.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. solo borse?:)

    www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Già ragazze, solo borse! Scarpe e capi d' abigliamento vari non li guardo nemmeno perchè online non mi va di fare questo tipo di acquisti :)

    RispondiElimina
  5. ciao!complimenti per il blog!! è molto carino! e sopratutto bella presentazione ( mi ha stupita la parte dove scrivi che non indossi scarpe da ginnastica,jeans e che metti le calze d'estate! mi piaci! e secondo me hai anche stile!):)un bacio! Mart
    se ti va passa dal mio blog...
    http://denblondynacool.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Grazie, troppo gentile! Che metto le calze d' estate è vero, delle scarpe da ginnastica e i jeans anche, ma il mio stile in questo periodo si sta evolvendo molto e anche se non ne vado matta purtroppo alcune occasioni (come la scuola o il mal tempo) richiedono questo tipo di capi! Comunque cerco sempre di andare sul "classico" , con jeans scuri e scarpe alte o carine come Hogan e Superga (:
    Dal tuo blog ci passo subito, un bacio e ancora grazie :D

    RispondiElimina
  7. Mi piace un sacco l'introduzione al tuo blog!! complimentiii! =) ti seguo bacii passa da me se ti vaa!! <3

    RispondiElimina