domenica 12 dicembre 2010

Saturday 11th december: too cold in Catanzaro!

Si, troppo freddo ieri sera, non sono stata bene per niente e odio questo fatto! L' inizio della serata è stato un pò sgradevole in quanto si è bucata la ruota della macchina di un amico, per fortuna poi siamo riusciti a salire in Catanzaro città e abbiamo raggiunto Mattia e gli altri sul corso e siamo andati a mangiare; intanto mani congelate, naso congelato, mento congelato, piedi congelati; menomale che siamo stati un bel pò in macchina con l' aria calda e a me arrivava dritta in faccia *_*

Yes, too cold yesterday night, I wasn't good and I hate this thing; besides, the beginning of my evening was a bit unpleasant because the wheel of my friend's car was punctured but fortunally we reached Catanzaro and we went to eat! Meanwhile: frozen hands, frozen nose, frozen chin, frozen feet; later we had been in the car with hot air *_*


L' ultima parte della serata l' ho trascorsa con Mattia: abbiamo pensato di andare al Bar City per stare un pò al caldo, prendere un gelato (anche se non era proprio il caso!) tanto per consumare qualcosa e stare lì tutto il tempo finchè non sarebbero arrivati i miei genitori! Bhè, con la nostra fortuna è andata diversamente! I tavoli dentro erano tutti occupati e così abbiamo seguito il consiglio di un' amica che suggeriva di sederci fuori visto che c'erano delle lampade che emanavano calore! Non lo avessi mai fatto! Il calore non arrivava assolutamente e il gelato ha peggiorato notevolmente la situazione: alle 11 ho chiamato i miei genitori e sono fuggita a casa!
  





5 commenti:

  1. bè dai mica dobbiamo prenderci tutto il freddo noi al nord:)

    www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Eheheeh hai proprio ragione, però noi non ci siamo abituati per niente (:

    RispondiElimina
  3. Adoro prendere il gelato di inverno :D Non si scioglie e lo puoi gustare con una certa calma ;)

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro il gelato d'inverno :D
    che bella la prima foto di voi due!!
    a presto cara un bacione
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Lo meo servente core

    Lo meo servente core
    vi raccomandi Amor, [che] vi l’ha dato,
    e Merzè d’altro lato
    di me vi rechi alcuna rimembranza;
    ché del vostro valore
    avanti ch’io mi sia guari allungato,
    mi tien già confortato
    di ritornar la mia dolce speranza.
    Deo, quanto fie poca addimoranza,
    secondo il mio parvente! 10
    ché mi volge sovente
    la mente per mirar vostra sembianza:
    per che ne lo meo gire e addimorando,
    gentil mia donna, a voi mi raccomando

    oh baby baby...you are...so wonderful!!! Thanks.

    RispondiElimina