martedì 21 dicembre 2010

Snow snow and snow again!

Buongiornooo!
Sono ufficialmente IN VACANZA :D  Che bello che bello che bello! Pomeriggio viene anche Mattia a portarmi il regalo, anzi, i regal-I-! A quanto pare sono più di uno, così ho capito!
Dunque, su facebook e su un altro sito sono riuscita a recuperare alcune foto della mia città completamente innevata; la settimana scorsa, appunto, ha nevicato da morire, per la prima volta (così tanto) dal 1998! Purtroppo quella sera non sono uscita quindi non ho potuto scattare qualche foto di persona o farmene qualcuna, peccato :(
Comunque, ecco voi, spero vi piacciano!

Goodmorninggg !
I'm officially ON HOLIDAY :D Wonderful! This afternoon Mattia comes to my home to make me drop the Christmas presentS: it seems like is more than one!
So, I've retrieved (on facebook and on another site) some photos of my town completely covered by the snow; last week, infact, it snowed so much, for the first time (so much) since 1998! Unfortunately, that evening I didn't go out so I couldn't capture it or take some photos to myself, what a pity :(
Anyway, enjoy them, I hope you like these pics!































Questa è Catanzaro, la mia città, e io la amo, nonostante tutti i problemi che possono esserci!
This is Catanzaro, my town, and I love it, despite all of problems that it has!

12 commenti:

  1. Ciao tesoro bello!!!Mamma mia ma qste foto sono fantasiche...davvero!!!che belle!!!che paesaggio :D che meraviglia le vacanze...goditele a pieno cara!!!Un baciooone :D

    RispondiElimina
  2. molto belle le foto :) beata te che sei in vacanza!

    RispondiElimina
  3. alcune foto sono proprio belle!!! e' una citta che non conosco; impressionante la coda delle auto ferme sul cavalcavia

    ciao Marina

    http://malibuananas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. La Neve....che meraviglia...
    è rara anche da noi a Bari...

    bellissimo il nome del tuo blog!!!

    vieni a trovarci + spesso e da oggi hai dei followers, un pò fuori di testa, in più!!!!

    RispondiElimina
  5. Guarda quanta neve a Catanzaro!! Qui a Roma non è durata per niente!!!
    S.

    RispondiElimina
  6. Sono delle foto davvero molto belle :-)
    Ti rispondo in quanto alla domanda che mi hai fatto sul blog.. il portamonete l'ho preso su ebay tramite asta e me lo sono aggiudicata per circa 50€ mentre i prezzi delle borse variano da poco meno di mille euro fino anche a 1500€ :-).

    Grazie ancora per essere passata!

    RispondiElimina
  7. che foto meravigliose!! garzie x essere passata dal mio blog! baci e buon natale!

    http://alessandrasfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. beautiful photos :) the bridge coming into the city is an interesting focal point.

    RispondiElimina