lunedì 13 dicembre 2010

StreetStyle of the world by Vogue! (Part 1)

















9 commenti:

  1. Condivido pienamente la tua introduzione,la penso come te ;)
    Bello il tuo blog, da oggi ti seguo, se vuoi seguimi anche tu. Baci
    http://missroxygiuliano.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta di foto!!!
    a presto cara..
    un bacione
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
  3. bellissime queste foto!!!
    grazie per il tuo commento.
    baci
    Elle
    www.redischic.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. che belle che sono le borse chanel *_*
    Ho letto l'introduzione e hai ragione, certe ragazze che urlano come pescivendole non dimostrano un minimo di educazione e stile -.- Per non parlare poi di certi ragazzi... Sarete anche maschi e caciaroni, ma se continuate a bestemmiare come turchi solo per darvi un tono ho paura che nessuna vi si filerà mai.. -.- XD

    RispondiElimina
  5. fantastico! ma non ho capito che foto sono

    visitate www.baselements.blogspot.com ?:)

    RispondiElimina
  6. Love the Hermes bag!
    Fantastic blog!
    I hope you pass to mine and follow me =)
    Thanks
    http://mackyfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. ciao antonia!il tuo blog mi ha colpito molto per il nome e sono subito entrata per vederlo!!!
    dalla tua introduzione ho capito che la pensiamo allo stesso modo :-)
    complimenti,è un blog davvero carinissimo!

    sono diventata una tua followers,t va anche a te di seguire il mio blog?
    sono anch'io una fashion victim,ma il mio blog parla delle mie creazioni artigianali di bijoux:

    http://vanessa-handmadebijouxco.blogspot.com/

    ciao e ancora complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  8. un pò grassottella ma tenera!!:))

    RispondiElimina