mercoledì 26 gennaio 2011

Denim shirt+ classic sweater

 

In questo outfit ho abbinato una camicia in denim acquistata da H&M nella prima settimana di saldi e un maglioncino blu a rombi molto classico con diverse tonalità dell' azzurro (acquistato nell' outlet di un centro commerciale)! E' strepitoso riuscire a mettere insieme capi di stili così diversi, mi piace tanto :D

In this new outfit I've matched a denim shirt bought at H&M in the first sales week and a blu classic sweater with rhomb and ligth blue's different tones  (bought in the outlet of a shopping center)! Can match clothes of different styles is so amazing, I love it :D












34 commenti:

  1. molto semplice ma elegante e adattissimo ad una giornata invernale con il Boy! *_* complimenti! passa da me!
    dacherries.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. TESOROOOO siete troppo coccolosi :D che foto splendide...che meraviglia il mare...super romantico!!! Love you :D

    RispondiElimina
  3. troppo classico..

    visita www.baselements.blogspot.com !!

    RispondiElimina
  4. Soo pretty! <3
    woow !
    amazing blog !

    if u want follow me and write comment ;*

    RispondiElimina
  5. oh so cute!! lovely couple x
    www.thefashionmom.com

    RispondiElimina
  6. Semplice ma nello stesso tempo molto elegante, veramente un bell'outfit! : )


    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Che belle foto e molto carino il tuo outfit!



    Xoxo Maretta

    RispondiElimina
  8. These are such lovely pictures!

    xoxo,

    colormenana.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. adoro anche io il diavolo veste prada :) passa da me e se ti va seguimi xo xo
    http://laparisienne3.blogspot.com/
    http://laparisienne3.blogspot.com/
    http://laparisienne3.blogspot.com/
    http://laparisienne3.blogspot.com/
    http://laparisienne3.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. AWww cute photos!
    I love your denim shirt. Denim shirts are amazing!

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il blog...
    passa da noi se ti va!bacioni<3

    RispondiElimina
  12. bel blog kiss www.giudittajustfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. this post is very nice!!!
    congratulation!!!
    kisses
    xx
    ah!!! follow u of course!!=D

    RispondiElimina
  14. CIAO visto che sei passata da me ricambio, molto carino il tuo blog, da oggi ti seguo, spero che ricambierai un bacio

    RispondiElimina
  15. molto semplice e carina,adattissima per la situazione....Kiss

    RispondiElimina
  16. Nice pics. Thanks for visiting my blog too : )

    x
    Michelle
    www.michellesstylefile.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. I love that! Thanks for visit http://fatosdefashionista.blogspot.com :)
    I'm following you!

    IM

    RispondiElimina
  18. Ciao ho aperto un blog per chi desidera effettuare lo scambio iscrizioni, per chi vuole partecipare:

    sub4subforblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Carine le foto, bellissimo il mare, Milano sarà anche bellissima ma le manca il mare e la spiaggia!!

    Lollo

    RispondiElimina
  20. Il titolo del blog la dice lunga!!
    io ti seguo, tu mi segui? :)
    A presto!

    RispondiElimina
  21. il titolo del blog la dice lunga!!
    io ti seguo, tu mi segui?! ;)
    A presto!

    RispondiElimina
  22. Hey, al Party di LuisaViaRoma devi chiedere di partecipare mandando i tuoi dati compreso il link del tuo blog, poi ti contattano loro per dirti se ti mandano l'invito oppure no!!!! A me mi risposero subito dicendo che mi avrebbero mandato l'invito, solo che mi è arrivato in ritardo e inoltre per impegni lavorativi non ho potuto prendervi parte :(
    sarà per la prossima volta ;)

    www.thefashiontwice.blogspot.com

    spero passerai a salutarmi a commentarmi e a seguirmi ;)
    cheers

    RispondiElimina
  23. che carina ^^ tesoro,ho un sacco di nuovi post sul blog,se ti va passa :) xoxo

    RispondiElimina
  24. adorable blog!
    (www.guusvanvugt.blogspot.com)

    RispondiElimina
  25. cute blog!!!
    xoxo


    townofstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. that outfit looks great on you! love the combination :)

    ps: Maybe you like to join my hugo boss and armani giveaway?

    RispondiElimina
  27. Ciao ho appena trovato il tuo blog, davvero carino. New follower! : ) mi farebbe piacere se passassi dal mio e se ti va seguimi : )xxx

    www.this-grace.com

    RispondiElimina