lunedì 10 gennaio 2011

What about black??

Il nero! Il nero a mio parere uno dei colori più belli e versatili in assoluto: è adatto per uno stile casual, elegante, chic o anche ad uno molto sportivo! E' il top! E io ho deciso di dedicargli un post e sicuramente tutti i vestiti provenienti dalle sfilate degli stilisti che mi piacciono di più :)

 Black! It's one of the most beautiful and useful: it's suitable for a casual, elegant, chic style, o for a sporty stile! It's great! And I've decided to dedicate it a post and surely all of the clothes from the strings of fashion designer I like :)


Alberta Ferretti

Alexander McQueen


Blumarine

Burberry

Chanel

Ysl

Ferrè

Armani

Versace

Gucci

Valentino

Cavalli

Moschino

And..








19 commenti:

  1. Ciao tesoro bello!!! Che bel post!!!! Io ADOROOOO il nero... quando non so cosa indossare...o sono di cattivo umore e non mi sento bene con nulla...mi butto sul nero!!! :D un megabacio cara e buon lunedì :D

    RispondiElimina
  2. fantastico il nero!!!
    la giacchina burberry è stupenda!!!
    :) grazie per il tuo commento! e se sei tra le followers grazie ancora di più!!!!
    il tuo blog è carinissimo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. è proprio vero il nero è la nostra ancora di salvezza...il vestito in lana di blumarine è bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  4. Amo il nero, è la mia salvezza!

    RispondiElimina
  5. black is the best color in the world!!
    http://s-snowhite.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. love chanel!!!gorgeous all black look!

    RispondiElimina
  7. Adoooro il nero! :)

    Kiss
    F.
    http://laragazzadaicapellirossi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Sono d'accordissimo con te: il nero, da indossare, è il top!! <3 C'è un motivo se il mio armadio è per lo più pieno di vestitini neri. Ne ho alcuni anche blu o color fango ecc, ma quelli più sexy sono quelli neri.
    Mi fa piacere non essere l'unica a pensarla così :P

    http://angolodiblair.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Anche io adoro il nero!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  10. sono nuova,mi piacerebbe facessi un salto da me http://chezclaudette.blogspot.com/
    xoxo

    RispondiElimina
  11. ciao! a due mesi dall'apertura del mio blog ricevo più di 100 visite al giorno e sto per raggiungere gli 80 follower! grazie a tutte! continuate a seguirmi! baci

    www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. I love the Burberry, Cavalli looks... Great accessory choices! xx



    http://topcoatfashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. io vivrei di solo nero.... è il mio colore preferito.
    è elegante, super abbinabile ed è perfetto di giorno e di notte, però a volte un po' di colore non guasta!
    un bacio Lala

    RispondiElimina
  14. Ciaooooo Cara! ♥ Anche io adoro il nero...nero sempre e comunque!!!!!!!! :) Ottima scelta di immagini...un bacione
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. AlexanderMcQueen<3 amazing...


    http://inablondeworld.blogspot.com stop by sometime:) posted outfit with an accessory of AMQ:) check it out xxx

    RispondiElimina
  16. I love the gothic, yet NOT gothic look of these inspirations! It's very chic and womanly, love it :)

    Love,
    Aya of Strawberry Koi

    RispondiElimina
  17. ciao!!!!! complimenti x il tuo blog, è molto carino!!!!
    e l'idea di scriverlo anke in inglese mi piace un sacco!!!!
    cm tutte le ragazze prima di me anke io ho un debole x il nero...(la mia foto preferità è quella del completo di Chanel, fantastico!!!! <3)

    alla prossima
    kiss

    PS anche io ho un blog ma è di un genere completamente diverso...ed è decisamente agli inizi...

    RispondiElimina
  18. Thanks for sharing :) I really admire the colour black in outfits as well.

    RispondiElimina