domenica 6 febbraio 2011

1#_Would you wear Chanel this summer??

Non tutte possiamo vestire Chanel da capo a piedi, però questa volta non avremo nulla da invidiare a chi invece indosserà la collezione p/e 2011 disegnata da Karl! Non so se l' avete già vista, ma io sono rimasta delusa: non ha elaborato nulla di particolare, non ha valorizzato gli abiti con le modelle giuste, le capigliature a mio parere inadeguate, i pantaloni sotto le gonne!

Not all can buy and wear Chanel, but this time we have nothing to envy to those who wear the spring/summer 2011 collection designed by Karl! I don't know if you have already seen it, but I'm disappointed: he hasn't prepared anything special, he hasn't enhanced the clothes with the right top model, inappropriate hairstyles, pants under skirts!















Quelli che preferisco, i meglio fra i peggio diciamo, sono i seguenti!
Clothes I prefer, best between the worst are these!










Che hai fatto Karl?? Voi cosa ne pensate??
What have you done Karl?? And what's your opinion??

3 commenti:

  1. io sono rimasta sconvolta dalla pubblicità... un tailleur chanel tutto bucato e con gli anfibi... toppato in pieno direi!!!
    fiù... meno male che non ci possiamo permettere chanel! =P
    baci

    RispondiElimina
  2. I agree - the only thing I like about the outfits are the pants underneath those horrible dresses. I think the pants paired with simple shirts would look fantastic :)

    http://semplicemente-sarah.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ultimamente Lagerfiel sta perdendo acqua da tutti i pori non solo con la moda ma anche con il suo concetto di bellezza e di donna. Purtroppo non tutte sono delle mazze di scopa come piaccio a Karl. C'è chi può e chi non può, per fortuna direi!

    Bel post cmq. Passa da me se ti va.

    http://ffashionsshower.blogspot.com/

    RispondiElimina