lunedì 7 febbraio 2011

2#_ Be in love with Jean Paul Gaultier! (Haute Couture)

Gli abiti messi in passerella dalla maison Gaultier per questa primavera/estate 2011 sono sicuramente fra i più belli; guardando la sfilata mi sono sentita estremamente grintosa, quelle creazioni sono state capaci di trasmettermi energia ed entusiasmo :D Mi sono divertita tantissimo a guardare anche il video delle prove e del backstage! Non è stata la solita sfilata in cui le modelle camminano mostrando l' abito al pubblico, è stato un vero e proprio show!! Le modelle sfilavano sicure, si mostravano convinte, la sigaretta in bocca, quell' aria da strafighe! E' stata fantastica!! Qui c'è il video oppure anche sulla pagina di fb  :D ( qui )

Clothes put on the catwalk by Gaultier fashion house for spring / summer 2011 are surely the most beautiful; watching the show, I felt extremely aggressive, those creations has been able to transmit energy and enthusiasm :D I had lots of fun to watch rehearsals and backstage videos! There wasn't the usual show where top models walk to publish the dress and let the public look it well, it was a real show!!! Models walked with safeness, convinction, cigarettes in the mouths, with the air of "I'm the best!"! It has been great!! Here the video or on fb page too :D (here)


 






 

7 commenti:

  1. I loved this post! the first dress is fantastic!

    RispondiElimina
  2. Il video è veramente stupendooo! *.*

    ...E i vestiti e la sfilata sono fantastici, i miei look preferiti sono il #1, che è veramente straordinario e il #9, con questo pizzo, se lo possiamo chiamare così, bellissimo. : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. wow mi piace decisamente!!!

    passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
  4. nice blog and posts!i love that concept with the numbers!old style runway!!thanks for sharing!
    following!
    looking forward to seeing u on my blog as well!!
    kisses from greece!

    RispondiElimina
  5. Beautiful looks!

    xoxo,

    colormenana.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Che collezione fantastica!!

    Carino il tuo blog. Passa dal mio e seguimi, mi farebbe molto piacere!

    www.cipollainspiration.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Mi trovo davvero d'accordo con te!
    Sicuramente questa sfilata è davvero degna di essere definita di haute couture.. Gli abiti sono splendidi, e le modelle hanno interpretato perfettamento lo spirito Gaultier, creando una simbiosi perfetta tra abito e donna, l'uno con l'altro si valorizzano, raggiungendo quindi lo scopo di una creazione di alta moda!

    RispondiElimina