sabato 5 marzo 2011

Delikate Rayne

Conoscete questo brand?? Io nemmeno, fino a qualche giorno fa! Dietro questo nome si celano due sorelle indiane, Komie e Meg :) Ho avuto modo di vedere la collezione (attraverso il sito ufficiale)  e devo dire che è molto insolita e nel complesso non rispecchia il mio gusto personale, tuttavia alcune cose  (in particolare la giacca asimmetrica dell'ultima immagine) hanno suscitato il mio interesse :D
P.S. C'è anche la pagina di facebook Delikate Rayne :)

Do you know this brand?? I didn't until some days ago! Behind this name there are two sisters, Komie and Meg :) I've seen their collection (through the official website ) and I've to say that's very unusual and overall it doesn't reflect my personal taste, but some things (in particular the asimmetrical jacket in the last pic) have aroused my interest :D
P.S There's facebook page also Delikate Rayne :)






















Cosa ne pensate della giacca?? C'è qualcos'altro che vi piace?? :)
What do you think about the jacket?? Is there anything else do you like?? :)

21 commenti:

  1. NEPPURE IO LO CONOSCEVO!
    MI PIACCIONO MOLTO I VESTITINI CON LE MANICHE A SBUFFO MA ANCHE LE T-SHIRT SONO ORIGINALI :)

    http://outandaboutchiara.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Antonia!

    Your blog is so inspring...I follow you!

    Kisses!

    Lola

    Visit me at www.madeinlolita.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ooooh! cavolo adoro questa linea!

    RispondiElimina
  4. non la conoscevo...originale...alcuni pezzi sono davvero carini

    RispondiElimina
  5. Nemmeno io lo conoscevo! Mi piace *_*
    Sopratutto le canotte e gli accessori!

    RispondiElimina
  6. i love these designs!!!! wow! thanks for introducing me to them!

    RispondiElimina
  7. I haven't heard about this brand as well. But it looks very interesting and creative. I like asymmetric tops.

    xoxo Ra

    RispondiElimina
  8. Great Blog!! So i'm gonna follow you!
    hope you visit me back and -if you like- become a follower too:)
    love
    http://kassandra-beinstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Mi piace!!! Andrò subito a dare un occhiata! grazie per il consiglio!
    S.

    RispondiElimina
  10. degli spunti davvero interessanti!!!
    Ele

    passa sul mio
    www.neovecchiostile.it

    RispondiElimina
  11. Hola!!!
    me encanta este post!!!
    me gusta mucho tu blog, te sigo desde España!
    besos!
    http://locaporlostacones.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. credo d averla vista a londra pensandoci non mi sono nuove queste forme, cmq si, sono cose molto carine :)
    appena aperto un blog se ti va passa ad aggiungemri
    ciaaao!

    RispondiElimina
  13. è bellissimo questo brand!!
    Io non lo conoscevo assolutamente. Discosta anche dal mio gusto,ma come te devo ammettere che certe cose sono davvero bellee!!
    Seguimi se ti va' :)
    Baciooo

    RispondiElimina
  14. Beh in effetti non rispecchia molto il mio gusto ma alcune cose tipo abitino in pizzo e alcune canotte sono davvero molto giuste...

    ottimo consiglio..da provare..

    bravissima
    Blue

    www.aspassoconblue.it

    RispondiElimina
  15. a me piacciono tutte le loro creazioni!
    passa da me... GIVEAWAY!
    XOXO, G!

    dacherries.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Io già ne avevo sentito parlare tempo fa... Happy women's day! :)
    -Eyasmin

    I made a new fashion blog, check it out!
    http://www.quinestre.com

    RispondiElimina
  17. niente male!
    adoro il legging animalier e la mini oro.
    Mi piace!corro a visitare il sito e a te se va...chiedo di visitare il mio blog

    Buona Festa delle donne cara

    www.oneredcherry.com

    RispondiElimina
  18. < Non conoscevo ma prendo nota. Grazie cara, un bacio
    http://www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  19. Love it!


    Kisses from
    www.visionofadreamer.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Sono modelli molto carini, mi piace la felpa corta!
    Se ti va dai un occhiata al mio giveaway!
    http://letmeshowyouhowidoit.blogspot.com/2011/03/ecco-le-regole-d-1-lasciate-un-commento.html

    xo

    RispondiElimina
  21. OMG! I love!!!!! it´s amazing! I do fan! i like all!
    I follow you...follow me back please! :) kisses

    http://chocolateblanco-superblondeep.blogspot.com/

    RispondiElimina