giovedì 24 marzo 2011

Fluo colors explotion




Ho deciso di iniziare il post con questo video perchè penso che Krizia abbia creato abiti e accessori fantastici e non ridicoli . Ora tutte le fashion bloggers non fanno altro che indossare questi colori, abbinati insieme per altro, che non possono che attirare la mia attenzione, e trascorrerei tutto il pomeriggio a guardare queste mise dalle tonalità allegre e sbarazzine :D Forse perchè in questo periodo sono più serena, e ciò si riflette anche sui miei gusti! Naturalmente invito alcune a stare attentissime agli abbinamenti perchè...Carnevale è passato :P
Io non ho ancora comprato nulla di appariscente o particolarmente colorato (mi piacciono molto anche i colori pastello, che sono più tranquilli e d' inverno li preferisco a quelli fluo o particolarmente accesi!) perchè non sto uscendo, ergo niente centro commerciale o negozi vari, ma presto lo farò e vedrete tutti i miei acquisti belli belli nell' armadio :D Per una volta mi uniformo alla massa! Bhè che dire, non vedo l' ora :D Vi lascio con qualche immagine FLUOSA :)

I decided to start this post with this video because I think Krizia has created fantastic and not ridicolous clothes and accessories. Every fashion blogger wears these colours now combinated together and they attract my attention and I would spend my afternoon looking these outfits with happy and jaunty tones :D Naturally I invite some of them to be careful with the combinations because! I haven't bought anything flashy or particularly colorfull yet (I like very much light colours also, they're quite and I prefer them during the winter!) because I'm not going out, so no shopping center or shops, but soon I'll go shopping and you'll see all my purchases in my wardrobe :D For the first time I'll have something like other people! Well, I leave you with colorfull picsss :)




















Giveaway su http://vanessa-handmadebijouxco.blogspot.com/



14 commenti:

  1. penso che quest'estate se ne vedranno delle belle XD


    bellissimo post ;)
    http://theglamouravenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Hahahaha a dire il vero l' ho pensato anche iooo!
    Grazie comunque :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Tesoro bello che bel post cm sempre ;D
    Visto che sn qui faccio che scriverti qui, e non via mail...è arrivato l'ordine con le maglie...mmm nn meritano molto...carine si ma piccoline...molto!!!Un baciooone

    RispondiElimina
  4. c'è il rischio del "pagliaccio style" ma io non vedo l'ora di dipingermi di colori...adaro le tonalità sgargianti

    RispondiElimina
  5. quest'estate nessuno mi toglierà da stampe animalier e colori pop !!!
    bel post!!

    xoxo Kami

    RispondiElimina
  6. I love your blog. Your style and vibe are honestly great.

    Please check mine out and if you like it follow me back, id really appreciate the support!

    http://clothesovercarbs.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Credo che ti possa interessare questo nuovo social network sulla moda Howdress.com, simile a Facebook,
    dove poter condivedere il link del vostro sito web, news, foto e video gratuitamente. C'è anche una sezione
    per i blogger...

    L'invito per registrarsi è... http://www.howdress.com/main/authorization/signUp?

    Cordiali saluti.

    Emidio Cesetti

    RispondiElimina
  8. Wow che bei colori!!! Davvero un bel post :)
    Bacio

    RispondiElimina
  9. CIAO CARA!PARTECIPA AL MIO GIVEAWAY IN COLLABORAZIONE CON SHOPALIKE!BACI,VANESSA!

    http://vanessa-handmadebijouxco.blogspot.com/2011/03/scarf-norwegian-style-giveaway-by.html

    RispondiElimina
  10. i love all these colors, especialy the collection of Gucci, i love it, so sexy and elegant x

    RispondiElimina
  11. Il trend dei colori accesi mi piace particolarmente e penso che anch'io cederò a questa moda molto vivace!Adoro la collezione "candy " di Furla è penso che il bauletto sia un prossimo acquisto insieme alle ballerine!Grazie x essere passata da me!
    Baci
    Faby

    RispondiElimina
  12. Tesoro ho un giveaway nel mio blog..
    Vuoi passare a provare???
    Un bacio

    Sole
    www.progettoiloveme.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. nice!
    follow each other?
    xx

    thehoneystreet.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Hi there! Thanks for your comment. I love this post.

    Let's follow each other.

    http://blog.cinderellasclosetnyc.com/

    RispondiElimina