mercoledì 23 marzo 2011

Francoise Hardy: beauty and fashion icon!

Magari non l' avete mai vista, ma la riconoscerete sicuramente ascoltando questa famosissima canzone! Lei è Francoise Hardy, scoperta per caso ascoltando musica francese su youtube (io adoro la musica francese), subito mi è piaciuta e ho scaricato tutte le sue canzoni! Mi ha colpito moltissimo la sua bellezza, infatti in alcune immagini sembra proprio la bella copia di Kate Moss (chi mi segue da molto sa che non mi piace), e anche, naturalmente, il suo modo di vestire :) Fu un' icona degli anni 60 e su wikipedia leggo che ha influenzato le creazioni di Nicolas Ghesquiere, capostilista di Balenciaga.

Maybe you have never seen her, but you'll surely recognize her listening this famous song! She's Francoise Hardy, casually discovered listening french music on youtube (I adore french music!), I immediatly liked her and I've downloded all her songs! I'm impressed by her beauty, infact in some pics she seems like Kate Moss'  beautiful copy (who follow me knows I don't like her), and her style too :) Francoise Hardy was a 60 years icon and wikipedia tells she influenced Nicolas Ghesquiere's creations, Balenciaga fashion designer.

























 E poi, vi lascio il video della mia canzone preferita :)
And then, I leave you my favourite song video :)

17 commenti:

  1. che foto stupende, complimenti! xoxo

    RispondiElimina
  2. E' veramente bellissima, con un volto e uno stile (di cantare e vestire) molto particolare!
    Belle foto!Ti seguo!
    Baci,
    V.
    http://particuliereblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. stile davvero particolare...devo ammettere che non la conoscevo proprio

    RispondiElimina
  4. Canzone stupenda!

    kiss www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  5. nice blog :D
    http://elenikarlou.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Che foto magnifiche tesoro!!!!
    Ti stavo proprio risp alla mail :D baciooo

    RispondiElimina
  7. che belle queste immagini!! eleganti e suggestive ^_^

    RispondiElimina
  8. Caraaaaaaa...adoro la tua frase "sembra proprio la BELLA copia di Kate Moss"!!! Finalmente ho trovato qualcuno come me a cui non piace Kate Moss :D ahahah
    un bacione e gran bel post!
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. grazie per il tuo commento..
    ti sto seguendo..il tuo blog mi piace molto...
    se ti va seguimi anche tu.. ;)
    xoxo2befab

    RispondiElimina
  10. Ecco il genere di commenti che mi scrivi tu è senz'altro fra i miei preferiti! Io apprezzo tutti quelli che seguono il mio blog, ma chi ci mette qualcosa di personale, chi legge davvero ciò che scrivo e chi non si limita alle solite frasi " di rito " ecco quello per me è il top! :) Spero davvero di farti rivalutare Venezia, perchè a me è piaciuta molto! Non ci vivrei per la scomodità dei mezzi di trasposto, ma per il resto nulla da dire! Riguardo a questo post lei la trovo bellissima..e la canzone? Mamma mia!! :D

    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Che foto stupende!!! quella di lei sulla moto è una delle mie foto preferite in assoluto!!!

    http://cihc.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Post geniale. Queste foto sono piene di fascino ed incredibilmente moderne.
    Thanks for sharing. Xxx

    RispondiElimina
  13. Finalmente qualcuno che la conosce!
    Finalmente qualcuno a cui non piace Kate Moss!
    Good, good, good.

    http://postmodernsnowhite.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. she was so pretty! i like her songs too, i love chansons française xxx

    RispondiElimina
  15. E' proprio una grande icona, è poi è cosi bella, complimenti per il post dedicato a lei!
    Cara se hai voglia passa da noi, e se avrai voglia di seguirci noi ricambieremo, un abbraccio:)

    http://todayilook.blogspot.com

    RispondiElimina