mercoledì 9 marzo 2011

Italian Fashion Bloggers love lace

Questo è il cosiddetto "giorno del pizzo" da quando il sito delle fashion bloggers italiane ha deciso che il 9 marzo 2011 (oggi appunto!) il protagonista di ogni outfit debba essere il pizzo, amato da tutte le donne immagino :) Io purtroppo per le troppe interrogazioni non ho potuto comprare qualcosa di adatto e neanche uscire a scattare foto; comunque mi va di partecipare, anche se in modo diverso: accontentatevi di queste foto girls!

This is the so-called "lace day" because italian fashion bloggers' website has decided that on 9th march 2011 (yes, today!) the main character of every outfit must be the lace, loved by every woman I think :) Unfortunately I couldn't buy something for the occasion and go out to take photos too because of lots of questions; anyway, I want to partecipate but for that reason differently!


13 commenti:

  1. oddio non lo sapevo è il giorno del pizzo! ho appena cucito una gonna però vieni a vedere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  2. Io mi ero completamente dimenticata -.-'' appena ho realizzato mi sono accorta che ero nella lista delle partecipanti e ho scattato immediatamentissimamente delle foto O_O grazie all' aiuto di nonna e dei suoi cardigan qualcosa ho combinato!
    passa da me, giveaway e contest pics!
    XOXO, G!

    dacherries.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Tesoro...anche se non sei riuscita a partecipare, adoro questo post! Hai scelto delle immagini bellissime ♥ ♥ ♥
    vieni a vedere il mio outfit "pizzoso", sono curiosa di sapere cosa ne pensi! SMACK
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. L'importante è partecipare, giusto??? Vieni a vedere il mio se ti va ;)
    Ti aspetto!
    baci

    RispondiElimina
  5. Io nemmeno sono riuscita a scattare! Belle immagini!

    RispondiElimina
  6. Hola.

    me encanta tu blog, es precioso.
    las medias me encantan.
    te sigo, sigeme si te gusta mi blog.
    muuaks :D

    RispondiElimina
  7. LOVE THE BLOG & OUTFIT
    CHEK OUT MY BLOG http://styleinappearance.blogspot.com/
    IF YOU LIKE IT FOLLOW ME AND I WILL FOLLOW YOU :)
    HAVE A BLESS DAY SEIYA :)
    R.M

    RispondiElimina
  8. oh i love lac, it's so sexy and in the mean time it can be so romantic x

    RispondiElimina
  9. belle foto... adoro il pizzo, lo trovo un tessuto molto raffinato e femminile...

    xxx

    f-details

    RispondiElimina
  10. Le calze ricamate sono semplicemente stupende!

    RispondiElimina
  11. I am loving all these lace looks!

    xoxo,

    colormenana.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. bellissimo post e magnifico blog!!! bello davvero!!!

    daniela-makemehappy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Beh che dire...ho decisamente fatto bene a tirar fuori i miei vecchi abiti di MCQueen in pizzo...

    bravissima
    un caro saluto

    Blue

    www.aspassoconblue.it

    RispondiElimina