martedì 26 aprile 2011

Curvy is beautiful

Ciao ragazze, come avete trascorso le vacanze Pasquali?? Quante uova avete aperto e mangiato?? :D Io tante tante tante e oggi è ufficialmente iniziata la mia disintossicazione dalle schifezze assunte in questi giorni tra uova, McDonald e cibi fritti, ne ha risentito perfino la mia pelle! Ieri sera però mi sono coccolata tantissimo e oggi i risultati già si vedono, mi sento proprio meglio, per cui ho deciso di condividere con voi delle immagini che rappresentano il mio modo di pensare e anche...di essere!

Hello girls, how have you spent your Easter holidays?? How many eggs have you eaten?? :D Me, a lot a lot a lot, and today it's officially began my junk food detoxication of these days, my skin has suffered! Yesterday evening I've cuddled myself a lot and today I can already see the results, I feel better, so I've decided to share with you some pics that represent my way to think and also...to be!











"Credo fermamente che a rendere una donna sexy e bella non sia la sua taglia o il colore di rossetto che porta. Quello che rende davvero sexy è quello che proietta, la fiducia in se stessa, la consapevolezza di sé, il senso dell'umorismo e l'intelligenza." 
           
Kate Dillon, una delle più famose modelle di taglie forti.

          

19 commenti:

  1. Sono D'accordo con te più ci si sente belle e sexy e più lo si è!

    kiss

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Le adoro tutte! Non posso non condivere in toto!

    RispondiElimina
  3. i like it! http://redpassioncy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. che belle queste foto :) e pienamente d'accordo con le affermazioni della sig.ra dillon :) veramente bellissima :)
    già mi sento meno in colpa per tutto quello che ho mangiato :)
    passa da me se ti va :)

    xoxo FF

    RispondiElimina
  5. E' un peccato che oggi siamo tutte estremamente ossessionate dal peso, dalla taglia. E' strano pensare che il modello di donna magrissima sia relativamente recente.
    T'invito al giveaway sul mio blog, comunque!
    GIVEAWAY
    GIVEAWAY
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
  6. condivido pienamente belle e sexi dalla 46 in su lory

    RispondiElimina
  7. 1 solo uovo di cioccolato fondente...buonissimo!!!
    Buona fortuna con la dieta babe

    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Hai ragione, sia nel fatto in cui dici che la vera sensualità sta nella sicurezza in sè stesse, e sia nel fatto che questa modella sia semplicemente meravigliosa! Delle volte quando vedo modelle o ragazze magrissime ostentare le loro OSSA mi prende solo rabbia, la donna è bella quando non è scheletrica e soprattutto quando non nasconde quelli che potrebbero essere dei piccoli difettucci ;)
    Passa da me, giveaway: in palio borsa Guess!!
    XOXO, G!

    da-cherries.com

    RispondiElimina
  9. Amo questo post, loro sono tutte bellissime! <3
    http://mondesordree.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. mi trovi completamente d accordo.

    Kami

    RispondiElimina
  11. i love the blog!!!! really cute for me!!
    and i love italia and the lenaguge!!!
    i follow you
    http://www.thefourthcornerofstephanie.blogspot.com/
    CIAO!

    RispondiElimina
  12. ..finalmente un po' di curve! Non posso che condividere!! le vedo molto terribilmente belle..!!

    ti seguo, passa da me, c'è una piccola sorpresa per te..spero ti faccia piacere :)

    fleurs-cafe.blogspot.com

    S.

    RispondiElimina
  13. Bello questo post, mi piace il tuo blog! Poi con un nome così accattivante...;)!...ti seguo...seguimi se ti va! http://atouchofashion.blogspot.com

    Kiss

    RispondiElimina
  14. they are so beatiful, even more than the most thin models.
    Xxx from Spain


    UNA CENICIENTA MODERNA

    RispondiElimina
  15. grazie per avercelo ricordato! :)))
    mi piace molto il tuo blog, ti seguo, se vuoi passa da me! ;)

    RispondiElimina
  16. Gorgeous, sexy bigger than the norm women, great pics.

    RispondiElimina
  17. These models remind me of me... BIG BOLD AND BEAUTIFUL!
    THANKS FOR SHARING, NICE BLOG!

    http://euqinom7.blogspot.com/

    xoxo

    RispondiElimina
  18. io non capisco come mai se appena esce un post su la bellezza delle curve siamo sempre pronte a rincuorarci ed essere d'accordo sul fatto che le donne vere hanno le curve e sono molto meglio ( su questo credo concordino anche gli uomini) e allora perchè sulle passerelle e sulle rivista, negli spot pubblicitari e in tv non se ne vedono proprio???.... grasso è tabù!

    RispondiElimina