venerdì 1 aprile 2011

Help Japan thanks to Zalando.it

Buonasera a tutte! Devo scusarmi con chi mi segue sulla pagina di facebook poichè ieri, con una foto, avevo dato un'anteprima del mio outfit (che pubblicherò domani) e di quello che doveva essere il "mio prossimo post"; però mi va di segnalarvi alcune iniziative! Una è molto importante e riguarda il sito tedesco Zalando.it che sta collaborando con Mint&Berry (un sito di beauty shopping online)per una campagna a sostegno della ricostruzione del Giappone: il 50% delle vendite della maglietta di Mint&Berry raffigurante una farfalla come simbolo della rinascita sarà destinato alla Croce Rossa Internazionale.

Goodevening at al! I've to apologize with people that follow me on blog facebook page because yesterday, with a photo, I gave a preview of my outfit (I'll publish it tomorrow) and of  that should be "my next post";  but I would report you some initiatives! One of them is very important and it's about a german shopping website Zalando.it that it's cooperating with Mint&Berry (an online beauty shopping website) for a campaign to support Japan and its rebuilding: the 50% of Mint&Berry t-shirt selling (with a butterfly as symbol of rebirth) will be for International Red Cross.

 Inoltre, da domani mattina fino a lunedì 4 aprile (per questo ho pensato fosse opportuno parlarvene subito!) sarà attiva una campagna coupon del 10% su tutti i prodotti di Zalando.it, compresi i prootti in saldo, grazie alla quale sarà dunque possibile cumulare sconti fino al 60%. Per usufruire dello sconto basta utilizzare il buono presente su tutti i principali siti di coupon, tra cui Codicesconto.com, Codici-sconto.it e Codop.it mentre l’elenco dei prodotti in saldo disponibili su Zalando è disponibile a questo link!

4 commenti:

  1. Bellissima iniziativa (:
    XOXO, G!

    da-cherries.com

    RispondiElimina
  2. iniziativa super! ;D
    grazie per essere passata! bacionii
    http://pleasebegoodtome.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. BELLA INIZIATIVA!! io ho appena aperto un blog di street style! Se vuoi puoi divenare mia follower!

    http://theempireofsuccess.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Great idea!! All with Japan!!

    RispondiElimina