lunedì 4 aprile 2011

In love with yellow


Ciao ragazzeee! Ho trascorso un pomeriggio al parco con le mie amiche dopo la scuola e quindi ho deciso di indossare abiti comodi (per me il maglioncino di papà è sempre il top!) e sopratutto ho scelto un colore allegro e primaverile! Più volte ho detto che il giallo non è un colore che mi piace, ma trovo che questa non sia una di quelle tonalità troppo forti e l' ho abbinata principalmente col bianco e con un nastro nero in vita :) Spero vi piaccia!
Ah! Ho anche indossato il mio nuovo paio di jeans Benetton :)

Hello girlsss! Finally my outfit! I spent an afternoon to the park with my friends after the school, so I decided to wear comfortable clothes (for me dad's sweater is always the best!) and in particular I chose a cheerful colour! Many times I said that I don't like yellow, but in my opinion this isn't a very strong and ugly tone and I combined it mainly  with white and with a black tape :) I hope you like it!
Ah! I also wore my new Benetton jeans :)




21 commenti:

  1. Che belle foto coccolose tesoro!!! Stai moooolto bene col giallo :D Un bacioooone tesoro!!!

    RispondiElimina
  2. io invece amo il giallo, stai molto bene!

    www.afashionsinner.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro il giallo. u.u E Zara ultimamente aveva robe davvero carine. =)

    D.

    Sprichstdufashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Il giallo regala subito un tocco di luce ed allegria a qualsiasi outifit!

    xxx

    F.details

    RispondiElimina
  5. sono rimasta subito attratta dal titolo del tuo blog!Adoro Chanel!! sono nuova di questo mondo ma è già una pseudo droga! complimenti per i tuoi post..darò pian piano un'occhiata a tutti! Visita il mio se ti va...anche se per il momento è un pò scarno :D a presto! AnGELA

    http://boloparisienne.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. love your blog!!
    i'm your new follower...
    your outfit is amazing, love specially your bag!
    xoxo
    http://lejournaldeprada.blogspot.com
    HOPE YOU FOLLOW ME

    RispondiElimina
  7. you look so cute with that yellow! I love it, i want some yellow in my closet! xxx

    RispondiElimina
  8. Ciao, vuoi vincere 50euro da spendere da H&M?
    Vieni nel mio blog e partecipa al concorso (completamente gratuito e facile). Un bacio

    http://serenosekai.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. That yellow color, is kind of amazing.
    I love it a lot!
    I love the outfit in general!
    Looks like you had a fun time at the park! :)

    RispondiElimina
  10. Yellow is such a beautiful colour :)
    I love it too.
    And it fits great on you :)

    xo lala

    RispondiElimina
  11. ma senti tu che fashion blogger saresti?

    RispondiElimina
  12. Che bel maglioncino!
    Mette subito allegria!
    xoxo,
    V.
    http://particuliereblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. I love how you accessorized your yellow sweater with the black ribbon.It looks very cute on you.I'd love it if you liked to follow each other:)Let me know:)
    Dora

    http://adropofindigo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. l'unica cosa fashion che c'è in questo blog è la parola chanel che accostata a tutto il resto perde valore. Pena.

    RispondiElimina
  15. Mi dispiace, purtroppo non si può piacere a tutti!

    RispondiElimina
  16. perchè non pubblichi il mio commento?

    RispondiElimina
  17. Veramente se leggi bene puoi constatare che tutti i commenti vengono pubblicati ;)

    RispondiElimina
  18. ne manca uno o.o dove ti dicevo che ti vesti in maniera talmente brutta che potresti fare corsi agli zingari

    RispondiElimina
  19. ♥ tesoroooo...questo look è adorabile!!!! Mi piace proprio tanto!! :) :) :)
    Mi sa che dovrò comprarmi anche io qualcosa di giallo..ihih...BACIIIIIIIIII
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. @holeinmyhead: cavolo allora mi sono persa il più bello! Purtroppo avrai sbagliato a pubblicarlo perchè fino ad ora non l' ho trovato fra i commenti da moderare, è per questo che non c'è nel post! Mi piacerebbe moltissimo vedere un tuo outfit, così prendo esempio e agli zingari posso insegnare qualcosa di meglio! Loro però superano te in educazione, eheheheheh!

    @deliz: cara grazie (L) sono contenta che ti piaccia :) Un bacione

    RispondiElimina