lunedì 11 aprile 2011

Wonderful sun, wonderful park, wonderful friends


Ciao a tutte e buon inizio settimana :D Che avete fatto ieri?? Io ho passato una giornata intera al parco (come al solito!) con le mie amiche e anche alcuni miei compagni di classe, un caldo impressionante e io con maglioncino NERO e sciarpa in cotone intorno al collo! Durante la mattina abbiamo giocato a pallavolo, ping pong, abbiamo mangiato e poi ci siamo messi a studiare matematica (oggi il compito, se tutto va bene mi becco un 9 :D)! Per finire la giornata ci siamo rilassate sul prato all' ombra e abbiamo scattato una mareaaa di foto :D Outfit semplice e adatto ad una giornata da trascorrere in comodità! Peccato per le maniche lunghe, stavo morendo di caldo!

Hello and good beginning of your week :D How have you spent your sunday?? I've been to the park (as usually!) with my friends and some classmates, an awesome sun and I wore a BLACK sweater with a cotton scarf around the neck! During the morning we played volleyball, ping pong, we've ate and studied maths (today was the test and I think I can have a 9 :D)! To have a beautiful ending of the day, we relaxed on the lawn and took lots of photos :D Simple and convenient outfit to spend a day with comfort! What a pity for my long sleeves, I was very hot!











7 commenti:

  1. anche io ieri sole sole sole... ma non avevi caldo???

    RispondiElimina
  2. Stavo morendooo! Infatti mentre giocavamo a pallavolo ogni tanto mi fermavo per evitare di sudare! Pensavo che ci sarebbe stato vento e che intorno alle 6 avrebbe iniziato a fare freddo come tutte le altre volte, e invece niente!

    RispondiElimina
  3. molto carino il tuo blog! divento tua follower! se ti va di ricambiare o semplicemente di passare dal mio a lasciare un commento mi farebbe veramente molto piacere!

    XOXO Alexandra

    http://thescarlettsworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Yay parks! I LOVE the parks here in Rome. Frolicking with my friends and reading are some of my favorite things to do in the different pretty parks.

    RispondiElimina
  5. tesoro..ma che belle foto!!!!purtroppo non vedo il tuo blog da un pò di tempo..tra vari impegni e un bel pò di problemi con internet che hanno portato a cancellare il vecchio blog e farne uno nuovo..speriamo bene :(
    Sei bravissima!!!!ti aspetto nel mio nuovo "spazio" . un bacione

    RispondiElimina
  6. thank you for your honest opinion;)
    i am in love with the leather jacket!

    RispondiElimina
  7. Looks like a fun day
    www.rawfashionmagazine.com

    RispondiElimina