lunedì 2 maggio 2011

Royal family clothes: oh my God!

E' stato l' evento mediatico del secolo e tv, radio, e tante bloggers si sono soffermate, naturalmente, sull' abbigliamento! La famiglia Middleton ha ricevuto molti complimenti, quella Windsor un pò meno perchè William ha pochi capelli (povero!), Carlo e Camilla non sono molto amati, la regina Elisabetta è stata invece criticata per il suo completo giallo che a me invece è piaciuto, lo trovo delicato e non eccessivo!

It has been the media event of the century and tv, radios, and lots of bloggershave focused, naturally, on the clothes! Middleton family has received some compliments, but not Windsor family because William is a little bald (poor!), Carlo and Camilla aren't very loved, the queen Elizabeth has been criticized for her completely yellow clothing that I like, I find it delicate and not excessive!


Pippa, la sorella di Kate, ha riscosso tanto successo per la sua particolare bellezza (quale?), il suo fisico (un uomo!) e i suoi abiti, secondo me molto discutibili..lasciamo perdere il marchio, solo perchè è firmato McQueen non significa sia bello per forza! Riguardo la cerimonia, ha indossato un abito lungo e molto stretto con una scollatura a mio parere pessima e che mette a nudo le sue fantastiche ossa; per il party seguente invece ha indossato un abito lungo e di un verde che a me personalmente non piace, e nel complesso non è stato di mio gradimento!

Pippa, Kate's sister, has been succesfull thanks to her particular beauty (which is?), her body (that's like a man!) and her clothes, that in my opinion are very questionable..it's signed McQueen, but this doesn't mean that's wonderful! About the ceremony, she wore a long and close dress with a bad neckline that shows her fantastic bones; for the following party she had another long dress but of an horrible tone of green (horrible for that kind of dress!) and it hasn't been to my liking!




 Passiamo alla mamma Carol, che mi è piaciuta un sacco: chic da morire con abito di un azzurro pastello meraviglioso per la cerimonia, e dopo un abitino nero!

I love mum Carol: very chic with a wonderful pastel blue dress for the ceremony and then an elegant black dress!



Ora tocca alle dolci, eleganti, SOBRIE cugine del principe William! Guardatele e facciamoci quattro risate! Non si possono guardare! La finezza non è nel loro dna, e il senso dello stile nemmeno (come la maggior parte degli inglesi!) e se si parla di volgarità o di donne che non si sanno assolutamente aggiustare, non posso non nominare Chelsy Davy, la fidanzata del mio adorato principe Harry, col suo completo firmato Alberta Ferretti (e non sembrerebbe!); chissà quale fantastico abito sceglierà lei per il suo matrimonio col secondogenito!

Now I talk about the sweet and SOBER William's cousins! Look them and laugh a lot! TYhey can't be looked! The elegance isn't in their dna and the sense of style too (like the most part of english people!) and when I talk about vulgarity and about girls that can't be nice, I've to appoint Chelsy Davy, Harry's girlfriend, with her Alberta Ferretti clothing! Bleuh!





 Camilla insignificante come al solito!
Camilla insignificant as usual!


Parliamo adesso della favolosa protagonista di questo evento! Kate era davvero il top: capelli meravigliosi, make-up molto semplice e naturale (perfetto secondo me!), un sorriso bellissimo e un vestito da vera principessa, sempre firmato McQueen! Anche in questo caso la scollatura non mi è piaciuta, preferivo qualcosina di diverso anche perchè non è bello vedere le ossa; per il party mi aspettavo invece qualcosa di stupefacente, ma mi ha delusa! Ha indossato un vestito bianco e lungo, carino appena, e un giacchettino "peloso": un mix di tessuti mal riuscito!

This is the main character turn! Kate was the best: wonderful hair, very simple and natural make-up (perfect, according to me!), a beautiful smile and a very princess dress, singed McQueen! Also in this case I don't like the neckline, I prefer something different and I think it's not nice to see bones; for the party I thought something amazing, but I'm disappointed! She wore a not very beautiful white long dress and an "hairy" jacket: a bad tissues mix!




La ciliegina sulla torta è sicuramente l' adorabile Kate Moss, D'ESEMPIO per tutte in ogni cosa, che probabilmente non si sarà sentita calcolata o al centro dell' attenzione e quindi ha dovuto mettersi in mezzo! A dir poco ridicola!

The cherry on the cake is surely the adorable Kate Moss, an EXAMPLE in everything, that I think she probably didn't feel in the center of attention! So ridiculous!

27 commenti:

  1. Sono più o meno d' accordo per determinate cose e in totale disaccordo con altre (criticare il fisico di Pippa è quasi blasfemo!) ma vorrei fare una precisazione sull' ultimo punto: Kate Moss non ha avuto alcun bisogno di mettersi al centro dell' attenzione dal momento che la foto risale ad un servizio fotografico di diversi anni fa e la provocazione è stata lanciata dal blog Pozzanghere e non dalla Moss stessa.

    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. A me il fisico di Peppa non piace perchè per quanto possa sembrare tonica, piatta e quant' altro, è una donna senza forme! Non ha seno, nè sedere..nulla! Comunque è molto soggettivo! Sono gusti! Per quanto riguarda invece Kate Moss, io ho letto che quesrto servizio fotografico non è neanche suo, ma di un' altra modella, e in occasione di questo matrimonio ha fatto "incollare" il suo viso al posto di quello dell' altra ragazza creando quello slogan!

    RispondiElimina
  3. Oh God in Greece we're still watching it.it was a big deal for the whole world.the wedding of the century as they say.i'm not a great fan of stuff like that but i have to say the McQueen wedding dress is amazing!Great blog dear.i'm following :)follow back if u like

    RispondiElimina
  4. Ma scusami pippa è assolutamente perfetta e bellissima e tu chi sei per criticare gli altri?Capisco che sono tue opinioni ma dovresti guardarti allo specchio prima

    RispondiElimina
  5. Stupendi i vestiti di Kate:)

    http://cpaintthesilence.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @Despina: I love McQueen wedding dress :D

    @Gramigna: tu dici che io non posso criticare gli altri e a questo punto io ti chiedo chi sei tu per commentare il mio blog in modo così poco rispettoso e mediocre, chi sei tu per venirmi a dire di guardarmi allo specchio?? Ora..non voglio essere scortese, ma ci sarà qualche vip o qualche donna famosa che non ti piace no?? Però se la vedi in tv o da qualche altra parte la giudichi! La stessa cosa l' ho fatta io nel MIO blog!

    @Claudia: quello da sposa mi piace molto :D

    RispondiElimina
  7. io invece ho adorato il vestito di Kate!sia quello della cerimonia sia quello del party..su tutti gli altri però hai ragionissima..le cugine di william sono tremende!
    e anche l'abito della regina è piaciuto..non so ha cambiato un pò..sì sì mi piace :)
    kiss

    RispondiElimina
  8. Ciao beh devo dire che sei stata un pò cattivella con le due sorelle, Pippa alla cerimonia mio dire è stata sobria ed era bellissima in quell'abito.
    Kate era perfetta sopratutto in Chiesa,quell'abito aveva un non so che di così dolce e perfetto,anche la scollatura era molto bella anche se l'avrei preferita un pò meno a V.
    I vestiti della sera non mi attirano particolarmente forse quello di Kate si ma la giacchetta sopra no!

    RispondiElimina
  9. Neanche a me Pippa piace molto fisicamente, ma la trovo piuttosto elegante! La mia preferita in assoluto è stata la mamma di Kate, in grigio stava benissimo! Ti sei dimenticata Victoria Beckham, comunque bel post ;)
    http://mondesordree.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. mi piace il post precedente belle foto sisi

    RispondiElimina
  11. a me pippa piace molto e anche i suoi abiti...
    kate anche favolosa :)
    la regina Elisabetta anche a me l'abita non mi è dispiaciuto affatto.

    RispondiElimina
  12. love pippa y kate middleton, for me they are pretty and stylish!! xoxo
    http://lejournaldeprada.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Trovo la scelta di Kate per gli abiti a dir poco favolosa !
    La sorella è molto bella, forse troppo magra ma bella e sempre elegante !

    RispondiElimina
  14. ciao, nuova follower!
    Ho sentito che la foto Kate Moss l'ha scattata diversi anni fa, sono i suoi fan che hanno fatto quella scritta. Quindi forse non ne è responsabile...

    RispondiElimina
  15. Con me trovi appoggio, Pippa non mi piace per niente anche se dire che sembra un uomo è un pò eccessivo ma ha la sensualità di una stecca, l'abito del matrimonio era terribile , molto meglio il secondo anche se sembra adatto ad un party in spiaggia...kate invece è stata molto elegante e anche io ho storto il naso alla scollatura invece l'abito per la sera l'ho trovato bellissimo!
    Baci
    Sara
    http://thetasteoffrivolous.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Hi! lovely post :)
    nice blog!! i follow you now!
    Would you come in mine and follow me?i'd be very happy!
    XOXO
    http://kassandra-beinstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Ciaoooo!!!! Blog davvero carino!!! Mi trovo molto d' accordo su ciò che hai scritto!!!! :) Ti seguirò spesso... se ti va di passare da me e seguirmi il mio blog è http://passionemake-up.blogspot.com/ spero ti piaccia!!! un bacione e complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  18. Complimenti per il blog:) Se ti fa piacere passa da me:)
    Il vestito da party di Kate non mi è proprio piaciuto, mentre l'abito da sposa era molto elegante.. Pippa, secondo me è decisamente brutta! Non capisco perchè ora piaccia a tutti!

    RispondiElimina
  19. Beautiful Blog! Please check mine out and follow :)

    www.vivelamandy.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Ovation per l'ultima immagine..c'è una sola Kate a Londra,e mai nessuno riuscirà a rimpiazzarla!
    Elisa
    www.ladolcemoda.it

    RispondiElimina
  21. bel post, dettagliattissimo e ricco d'immagini, come pochi altri! ;)

    ho un nuovo blog, parla delle mie più grandi passioni:
    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    vieni a dare un'occhiata? :)

    RispondiElimina
  22. Love the photos !
    I like your blog !

    If you like french fashion, you should check out mine, and maybe follow me if you like it :)


    xx



    www.coralieslooks.com - FRENCH FASHION BLOG

    RispondiElimina
  23. Se vabbè... scrivere che la maggior parte del popolo inglese non ha stile credo sia un'eresia... Comunque Pippa non era in McQueen ma in alberta ferretti e personalmente l'ho trovata molto raffinata nell'insieme...Inoltre credo che il tuo giudizio complessivo sia stato un po' troppo "perfido" e poco costruttivo ...

    RispondiElimina
  24. @Anonimo: per 6 anni di seguito sono stata in Inghilterra e in posti sempre diversi durante l'estate, ho anche visitato la Scozia e il Galles e posso assicurarti che ho sempre visto tutt'altro che persone ben vestite! Sarà stato un caso?? Tutti e 6 gli anni?? Per quanto riguarda Pippa ho scritto che è vestita McQueen perchè ho trovato così sul web e a me non è piaciuta, ma si tratta di gusti! Mi dispiace che il mio giudizio ti sia sembrato "troppo perfido e poco costruttivo"..ognuno esprime il proprio parere perchè se la sente e perchè ha qualcosa da dire, un giudizio non deve essere per forza costruttivo! Perfido a mio parere non lo è nemmeno, ma penso tu non possa giudicare perchè non conosci i miei toni quindi è probabile che dia quest' impressione :)

    RispondiElimina
  25. Impossibile che in sei anni non abbia mai visto una persona vestita decentemente ,dai!! Il popolo inglese è da sempre considerato come uno dei più raffinati in fatto di stile, non a caso lo stile "British" è uno dei più rinomati e imitati al mondo...Non ti dicono niente Kate Moss, Agyness Deyn, Twiggy, Sienna Miller , Alexander McQuenn?!...Potrei elencarti una lista infinita di icone puramente inglesi... Io sono stata diverse volte in America e posso assicurarti che lì davvero poche persone hanno gusto e originalità nel vestire... Lo stesso discorso vale per l'Italia...per quanto il made in italy possa essere prestigioso ciò non toglie che il nostro paese sia zeppo di tamarri... RiBADISCO, è un'eresia dire che gli inglesi non abbiano stile...

    RispondiElimina
  26. Concordo sul fatto che l'Italia sia piena di tamarri e che gente come Twiggy, Sienna Miller e Alexander McQueen siano assolutamente qualcosa di fantastico (Kate a me non piace!), ma purtroppo ho visto soltanto gente "sciancata", come si dice da me, ovvero trasandata! Non voglio dire che non esista una sola ragazza in tutta la Gran Bretagna che non sappia cosa sia la moda, ma non mi è mai capitata l' occasione di rimanere a bocca aperta o semplicemente di pensare "Caspita!" davanti all' abbigliamento di un inglese! Sarò stata sfortunata oppure ho semplicemente un gusto un pà particolare!

    RispondiElimina