domenica 22 maggio 2011

Sarah Jessica Parker in Elie Saab


 E' bellissima! Appena ho visto questa immagine sul web ho pensato di farvela vedere! Ne vado matta! Le sta benissimo questo vestito! Molte volte sembra che le modelle sappiano indossare e portare un vestito molto meglio rispetto alle star, ma ritengo non sia assolutamente il suo caso! Voi cosa ne pensate??
She's beautiful! I had to show you this pics! I'm crazy for her! It often seems like top models can wear a dress better than stars, but in my opinion it's not her case! Do you agree with me??


Io probabilmente non avrei indossato la collana e avrei utilizzato degli orecchini più scuri, ma comunque è molto elegante!

I wouldn't wear the necklace and this kind of earrings, I prefer darker earrings, but she's very elegant!

15 commenti:

  1. E' bellissima!
    Il vestito sta sicuramente meglio a lei ;)
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Tranquilla che non ho frainteso, i tuoi commenti mi fanno sempre molto piacere perchè sono interessanti! Ci tenevo a far sapere come la pensavo :) Comunque anche io avrei indossato degli orecchini più scuri! :)

    RispondiElimina
  3. L'abito è fantastico! e lei lo indossa divinamente!

    http://postmodernsnowhite.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. sempre elegante, però quella collana davvero non c'entra nulla, e ci volevano orecchini magari più luminosi!

    RispondiElimina
  5. Il vestito è una meravigli e noostante sia magrisisma le sta meglio che alla modella. Come dici tu la collana proprio non ci andava!
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Elie Saab has such amazing dresses, I love that designer, so chic x

    RispondiElimina
  7. lei e straordinaria sempre, l'adoro, bellissimo vestito!! ti esguo
    passi da me? (: ti sarei grataa

    http://becausekikilovesnewyork.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Sta benissimo...milioni di volte meglio rispetto alla modella!

    RispondiElimina
  9. il vestito è bellissimo e le dona molto, ma come hai detto tu , la scelta dei gioielli non mi sembra molto buona /:

    Bel blog , adoro il titolo!

    passi da me?
    http://fashionsofa.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ma il nome del tuo blog è fantastico!!! :)

    Ttrovo il vestito di SJP troppo decorato per i miei gusti...ma lei è radiosa come sempre!

    ♥ Dressy Celeb ♥

    RispondiElimina
  11. che dire??? Sarah è un'icona di stile, la adoro!!! Complimenti per il tuo blog, che ho appena scoperto, molto ben scritto e pieno di notizie interessanti...
    Io ho creato il mio solo ieri, non è un blog di moda ma di pensieri e non escludo qualche post su questo mondo che mi appassiona moltissimo... se ti va di passare, ne sarei davvero felicissima!
    http://sweetpinkmacaron.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Sarah è stupenda sempre ma in quest'abito ha dato sfoggio a tutta l'eleganza che possiede!
    Anche io nn avrei indossato la collana!
    ti seguo, se ti va passa da me!

    RispondiElimina
  13. @Jessica Mura, sono contenta che apprezzi i miei commenti :)

    Mi fa piacere che a maggior parte di voi sia daccordo con me :D
    Un bacione a tutte

    RispondiElimina
  14. Adoro com'é vestita gli sta di incanto questo vestito! E poi la pettinatura :)





    Xoxo Mara

    RispondiElimina