sabato 7 maggio 2011

Today I like

Molto spesso mi capita di voler rendere fashion la bacheca di Facebook, così sfoglio le immagini nella mia cartella e scelgo un vestito, un accessorio, una modella o altro e la condivido! A volte questo succede anche nella pagina Fb del blog e quasi quasi vorrei farlo anche qui: siccome questo è un periodo un pò impegnativo per me dal punto di vista scolastico e non posso dedicare troppo tempo a scrivere o ad uscire, non scrivo per più di un giorno e spero che questa sia la giusta soluzione per farvi compagnia, condividere con voi i miei gusti e aggiornare il blog! Oggi mi piace questo abitino di Yves Saint Laurent per la collezione primavera/estate 2011 dallo stile abbastanza vintage; solitamente non amo gli abiti trasparenti però devo ammettere che questo mi piace molto e nonostante questo colore che sicuramente non passa inosservato, Stefano Pilati ha ottenuto un effetto che gradisco davvero moltissimo, sobrio ed elegante!

I often would make my Facebook profile fashion, so I browse the pictures in my computer and I choose a dress, an accessory, a top model or others and I share it! This sometimes happens in my blog Facebook fanpage also and I would like to do this here too: this is a little bit challenging period for the school and I can't write or go out a lot, I don'r write for a day and more and I hope this is a right solution to keep you company, share with you my tastes and update the blog! Today I like this vintage dress signed by Yves Saint Laurent for sping/summer 2011 collection; I don't love transparent dresses but I admit that I like it very much and dispite of this colour that surely won't be unnoticed, Stefano Pilati has obtained an effect that I really appreciate, simple and elegant!

21 commenti:

  1. che carino questo vestito! io adoro gli abiti trasparenti!
    se ti va seguimi e farò lo stesso!
    http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. A me non piace. Amo le trasparenze velate, ed amo questo colore (che sembra essere una sorta di verde petrolio misto smeraldo), ma questo vestito in particolare non mi dice nulla. Forse saranno le maniche che non mi convincono... ^^
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Vabbè ognuno ha i propri gusti! Solitamente YSL a me non esalta, ma questo mi è piaciuto! Come mai non ti convincono le maniche?? :)

    Quindi solo io non amo le trasparenze?? :D

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la parte sopra, ma la forma della gonna non è delle mie preferite :)
    Per favore dai un'occhiata al mio ultimo post e lascia un commento, si tratta di una cosa davvero importante per me!

    xoxo
    http://shishiwaldorf.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. bellissimo..

    Passa da me :)

    RispondiElimina
  6. !!!Hola¡¡¡
    Te seguimos y te Invitamos a conocer la página de Nuestro blog "El Vestidor de Lola"
    http://elvestidordelola.blogspot.com

    Un saludo

    RispondiElimina
  7. Beh che dire è YSL. *_* la semi- perfezione. Baci D.

    RispondiElimina
  8. Nuovo Give firmato Dolce e Gabbana sul mio blog:)
    Ti aspetto!!

    http://selernia-levolchanel.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. El vestido es ideal!!! un beso desde Sevilla, SPAIN

    RispondiElimina
  10. Sia il modello che il colore sono molto eleganti!!Bacioni

    RispondiElimina
  11. this is amazing! love your blog!

    xo,
    thecitizencloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. è molto bello..sai che io ultimamente sto rivalutando gli abiti trasparenti??non so ultimamente li trovo chic..mi ci ha fatto pensare proprio il tuo post!cmq bella idea..quando si è impegnate si fa il possibile e questa è un'idea molto carina per tenerti in contatto con noi follower :) anch'io in sto periodo sono mooolto impegnata e quindi per aggiornare il blog devo ritagliare il tempo :)
    kiss

    RispondiElimina
  13. Proprio carino questo abito..Mi sono appena iscritta, devo dire che la moda è una mia passione e qst blog lo trovo fantastico...:-)Colgo l'occasione per invitarti a passare anche dal mio blog:
    http://ideebeauty.blogspot.com/
    Spero ti piaccia e deciderai di seguirmi anche tu.

    RispondiElimina
  14. Adoro il rossetto. Vorrei le labbra cosi.

    RispondiElimina
  15. Che bel blog!!!
    Passa da me se vuoi ;)
    Baciiii

    RispondiElimina
  16. a me piace molto, davvero bello!
    http://mondesordree.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Ciao! Complimenti per il blog!

    Se ti vapuoi passare da me e partecipare al giveaway con tanti premi!:

    http://nuvoledibellezza.blogspot.com/2011/05/una-sopresa-per-voi-dalle-nuvole.html

    RispondiElimina
  18. Holaa!!
    me encanta el nombre de tu blog, y la entradaa, te sigo ya mismo guap!!
    http://www.thefourthcornerofstephanie.blogspot.com/
    XOXO

    RispondiElimina