martedì 14 giugno 2011

Bottega Veneta Cruise Collection 2011/2012

Non mi è mai piaciuto particolarmente questo marchio. Ha uno stile semplice e sicuramente molto fine, ma un abito firmato Bottega Veneta non mi ha mai lasciato a bocca aperta! Ora c'è anche la collezione Cruise 2011/2012: anche questa a mio parere senza pecca nè lode! A voi piace??

I have never liked particularly this brand. It has a simple and surely elegant style, but Bottega Veneta clothes have never left me breathless! Now there's also 2011/2012 Cruise collection: I'm indifferent looking at it! Do you like it??






A mio parere non c'è nulla di bello!
In my opinion there's nothing beautiful!

5 commenti:

  1. No, nemmeno a me piace. Trovo tutti i capi molto ''spenti'' privi di luminosita non attirano la mia attenzione troppo cupi sara a causa dei colori troppo spenti... Questi abiti on mi dicono niente come nemmeno la firma. Anche se qualcosa di carino se lo trova sempre :3 e alla fine ognuno ha i suoi gusti e la propria opinione giusto? (:

    http://becausekikilovesnewyork.blogspot.com/

    passa a dare un'occhiata se hai voglia, ne sarei felice :D

    RispondiElimina
  2. Cara Antonia,
    se ti va sul mio blog ho APERTO UN GIVEAWAY: in palio ci sono due carinissimi braccialetti! Ti va di venire a dare un'occhiata?! :D
    Bacio!

    RispondiElimina
  3. @kikie.: si esatto, spenti e quasi insignificanti! Comunque penso che questa collezione non mi sarebbe piaciuta anche se fossero stati adoperati colori più accesi! Una delle cose che meno mi piacciono (lo usavo sempre da piccina hahah quanto si cambia :D) è sicuramente l' abbinamento di quel "giubbino" con cerniera, quasi a mò di felpa, con il collo alto! Pessimo!

    @Fanni: caraa passo subito a vederee :)

    RispondiElimina
  4. hehe ogni post una critica :P gusti difficili eh?

    xo xo

    RispondiElimina
  5. Si Rossella, purtroppo si :D hahah

    RispondiElimina