venerdì 10 giugno 2011

Furla : summer 2011 collection

 Le Candy di Furla hanno ottenuto moltissimo successo e hanno anche reintrodotto la tendenza della plastica nell' abbigliamento, ma non trovate che adesso che tutti la possiedono, sono diventate abbastanza monotone?? Io desidero tanto quella trasparente, più insolita e versatilissima, ma adoro anche il modello postato sopra che fa parte della Cruise Collection di Furla, lo trovo semplice ma molto grazioso!
Ho iniziato a prendere in considerazione il marchio Furla proprio quando c'è stata l' esplosione delle Candy e devo dire che ci sono cose che mi piacciono molto e altre un pò meno, esattamente come la collezione di scarpe messa in vendita per questa estate 2011.

Furla Candy bags have been successful and have introduced the trend of plastic in our clothing, but don't you find them very boring now that almost each girl has it?? I would a lot the transparent Candy bag, unusual and very versatile, but I adore the kind of bag pulished here that's part of Furla Cruise Collection, that I find simple and nice! 
I started to consider Furla brand when Candy bags became famous and I've to say that there are thing I like and other that I don't like, exactly like this shoes collection for summer 2011, signed by Furla.





Ciò che non apprezzo è sicuramente questo verde/giallo fluo che non mi è mai piaciuto! L' abbinamento col blu non è male ma si ottiene a mio parere un effetto troppo forte e poco elegante.
A voi piace, o siete daccordo con me??

I don't appreciate this kind of fluo green/yellow that I never liked! The combination with blue isn't so bad but it's too strong and not elegant result.
Do you like it, or do you agree with me??

6 commenti:

  1. ho aperto il mio blog e sono ancora agli inizi... ti andrebbe di passare???
    i commenti sono sempre graditi, ho bisogno di qualche consiglio da chi ne sa già più di me.
    XOXO stellina

    RispondiElimina
  2. i really like your blog.
    great pictures.
    check out mine.

    hope you will follow me :)

    xoxo

    RispondiElimina
  3. quanto mi piacciono queste scarpine in plastica!
    kiss
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. ...traigo
    sangre
    de
    la
    tarde
    herida
    en
    la
    mano
    y
    una
    vela
    de
    mi
    corazón
    para
    invitarte
    y
    darte
    este
    alma
    que
    viene
    para
    compartir
    contigo
    tu
    bello
    blog
    con
    un
    ramillete
    de
    oro
    y
    claveles
    dentro...


    desde mis
    HORAS ROTAS
    Y AULA DE PAZ


    COMPARTIENDO ILUSION
    ANTONIA

    CON saludos de la luna al
    reflejarse en el mar de la
    poesía...




    ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE CARROS DE FUEGO, MEMORIAS DE AFRICA , CHAPLIN MONOCULO NOMBRE DE LA ROSA, ALBATROS GLADIATOR, ACEBO CUMBRES BORRASCOSAS, ENEMIGO A LAS PUERTAS, CACHORRO, FANTASMA DE LA OPERA, BLADE RUUNER ,CHOCOLATE Y CREPUSCULO 1 Y2.

    José
    Ramón...

    RispondiElimina
  5. Si, in effetti il colore giallo/blu non è il massimo, molto più carine quelle fucsia (io adoro questo colore :p) Non ho ancora avuto l'occasione di provarle, ma credo che le scarpe di questo materiale l'estate non siano ideali!!!
    Passa a dare uno sguardo nel mio blog e se ti va seguimi!!!Io già lo faccio ;) ciao bella
    Ale

    RispondiElimina
  6. lanciacoriandoli7 luglio 2011 16:18

    io ho il paio fucsia con il fiocco grigio scuro ma cercavo queste verdi che a te nn piacciono e che io invece trovo bellissime! con i jeans e una maglia fluo sarebbero perfette! (adoro i colori fluo !! :D ) ma anche arancioni sono carinissime!!
    e ti dirò non sono peggio delle ballerine che si comprano di solito dai brand low cost, quelle si che ti fanno sudare! >.<

    RispondiElimina