giovedì 23 giugno 2011

Reggio Calabria [Part 1]

Buongiorno ragazze, questo è il mio 3 giorno qui a Reggio e devo dire che mi diverto davvero molto, per non parlare di tutti i negozi con capi firmati (Valentino, Armani, Cavalli, Givenchy, Gucci, Prada, Chanel ecc ecc) che vedo qui e che naturalmente a Catanzaro non esistono! Comunque inizio a raccontarvi questi tre giorni a partire dal primo: lunedì sera sono arrivata e martedì mattina subito al mercato, dove ho comprato uno smalto dal colore fantastico solo ad un euro (sono soddisfatta anche di questo!)..La tonalità sarebbe quasi uguale al Khaki Vert di Chanel!

Goodmorning girls, this is my third day here in Reggio and I've to say that I enjoy very much and I'm looking lots of shops with clothes signed by Valentino, Armani, Cavalli, Givenchy, Gucci, Prada, Chanel and others and some of them there aren't in my town! However, I start to tell you these 3 days: monday evening I arrived and tuesday I went to the market, where I bought a wonderful nail polish paied 1 euro only (I'm very satisfied for the prize and the quality!) and the tone is similar to Chanel Khaki Vert nail polish!


Il tempo passa in fretta e mentre mia sorella, il suo fidanzato e un altro amico studiano per diversi esami io sono quasi arrivata alla fine del libro che mi è stato regalato per il compleanno, davvero molto carino! Ieri sera invece abbiamo deciso di fare una passeggiata sul "km più bello d'Italia" e prendere un gelato..ci siamo fatti moltissime foto e voglio postarne alcune :)

Time passes quickly and while my sister, her boyfriend and another friend study for lots of exams, I've almost finished the book received in the occasion of my b-day, really nice! Yesterday night, instead, we've decided to walk on the frontsea ("the most beautiful mile of Italy"), and take an icecream..we've taken lots of photos and I want to publish some of them :)




17 commenti:

  1. Adoro gli smalti Chanel! per l'estate il mio preferito sarà mimosa,sta benissimo sull'abbronzatura!

    Seguici se vuoi :)

    -M.C-

    RispondiElimina
  2. La mia Reggio!!!
    Sono contenta che ti sia piaciuta :)
    spero di vedere altre foto!!!!
    un bacione, Angy :**

    RispondiElimina
  3. @UnderGuru: anche io adoro le tonalità degli smalti Chanel, sono tutti molto eleganti! Anche a me piace molto mimosa ma non penso che mi starebbe bene!

    @Angy: sei di Reggio?? :)

    RispondiElimina
  4. Diciamolo pure, nella nostra regione (sono calabrese anche io ma vivo a Torino) NON esistono le grandi marche, o meglio c'è gente che pensa che CK, Alviero Martini (vomitevole a mio avviso) e Hogan (altrettanto vomitevole) siano i brand più importanti al mondo. Poi parli di Hermes e ti guardano come se avessi detto chissà quale abominio. Baaaah. Mi viene da dire no, ma parliamone. ffff ahah dopo questo sfogo, un saluto dal nord. Domenico. :D

    RispondiElimina
  5. Esse esmalte da Chanel é muito lindo!
    Aqui no Brasil, uma empresa de cosméticos chamada "Colorama" fez um bem parecido.
    Beijos

    RispondiElimina
  6. ciao è molto bello il tuo blog ti seguo...se ti va puoi partecipare al mio concorso:

    http://unvoltoperestasiconcorso.blogspot.com/2011/06/concorso-per-vincere-il-luminys-touch-e.html

    ciao a presto

    RispondiElimina
  7. @Domenico: figurati se qui da noi portano Hermes e marchi del genere!

    @Alessia: Grazie, passo volentieri :)

    @S: thank you :)

    RispondiElimina
  8. grazie per il tuo commento, torna presto a trovarmi!!!

    http://cosamimetto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Adoro il tuo braccialetto! Dove l'hai pres?
    Bel blog :)
    Passa anche dal mio ! http://saporedimoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Da H&M un bel pò di tempo fa però!

    RispondiElimina
  11. Passo per un saluto e per invitarti a partecipare ad un carinissimo e "prezioso" giveaway per festeggiare l'arrivo ufficiale dell'estate!!!
    Trovi il regolamento e le info qui!
    Sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  12. Molto bello lo smalto!*_*
    Un ragazzo a cui tengo molto ha aperto da poco un blog in cui parlerà un pò di tutto,specialmente di moda,ti va di passare?
    Bacio :*
    http://themyluckystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. hi! i love your blog!
    follow me if you want at:
    http://vallstreetishere.blogspot.com
    xoxo

    RispondiElimina
  14. Stupendo lo smalto verde militare lo cerco da tanto ma non lo trovo a Bergamo! se ti va passa da me e diventa mia follower ho appena pubblicato un nuovo post http://absoluteparis.blogspot.com/
    grazie in anticipo
    XOXO

    RispondiElimina
  15. Povera te, io credo che a Roma ci siano pochi negozi che mi piacciono, figuriamoci giù!
    Che carino il coniglietto: anche io ne ho uno e si mette sempre così quando ha caldo!
    Matteo
    passa da me se ti va
    www.girastilemondo.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. @The cat eyes: prova in qualche mercatino! Io l' ho trovato a Reggio, non penso che non lo troverai tu a Bergamo ;)

    @hermes: si effettivamente negozi con la N maiuscola non ne abbiamo, però molti marchi si!..il mio sospetto è che qui portino sempre gli scarti -.-'

    RispondiElimina