lunedì 27 giugno 2011

Reggio Calabria [Part 2]

In questa seconda parte ho da farvi vedere solo alcune vetrine con alcuni accessori che mi sono piaciuti! Questa prima immagine mostra accessori Gucci: bellissima la borsa verde (ne cerco una in questo periodo, ma ancora non l' ho trovata!), le scarpe col tacco beige (quelle vicino la borsa bianca) e il costume (fantastico nei colori e nella forma). Ciò che non mi convince affatto invece è il paio di scarpe dorate con la scritta Gucci (quelle accanto alla borsetta bianca!): pessime!

In this second part, I've to show you some windows of shops in Reggio with accessories that I liked! This first photo shows you Gucci accessories: there's a really wonderful green bag (I would a green bag, but I cannot find it), beige heels (that near white bag) and the swimming costume (fantastic for the colors and for the shape). I don't like gold shoes with the writing Gucci (near the little white bag!): dreadful!


Qui invece abbiamo accessori Prada: mi è piaciuta la borsa bianca e beige molto simile alla Canapa Tote (quella che vi ho mostrato in post precedenti!) e anche i sandali blu, argento e nero, che però avrei preferito se quei "ghiri gori" (passatemi il termine) slanciassero di più la scarpa, che in questo modo è abbastanza tozza. Anche le scarpe con tacco beige in fondo vicino le borse più grandi sono molto belle poichè semplici ma comunque eleganti!

Here, instead, there are Prada accessories: I liked white and beige bag similar to Canapa Tote bag (in others previous posts) and also the high sandals with 3 colors: blue, black and silver. Also beige heels over there, near bigger bags, are very beautiful because they're simple and elegant!

5 commenti:

  1. Le vetrine di After Fashion ;)
    Siiii sono di Reggio :)
    Belle osservazioni sono daccordo con te!!
    un bacio, Angy

    RispondiElimina
  2. stupendi gli accessori di gucci =)
    http://myfahonworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @Angy: non conosco quel negozio, ma se lo dici tu :) Mi fa piacere che tu sia daccordo con me!

    @SweeT_Love: anche a me sono piaciuti molto di più quelli di Gucci! Peccato per quei sandali col tacco di Prada!

    RispondiElimina
  4. che vetrine accidenti ;)
    Concordo le scarpe dorate pessime..le infradito un po' troppo pacchiane!
    Prada è sempre molto elegante invece!

    visitami ;) ho appena aperto un blog
    i'm really happy If you enjoy my new blog. ;)
    http://fthefame.blogspot.com

    RispondiElimina