mercoledì 15 giugno 2011

Silvian Heach purchase

 

Questi sandali neri e in plastica sono il mio acquisto (a 10 euro :D) da Silvian Heach!
Allora?? Cosa ne pensate??
Spero di indossarli al più presto, magari nelle mie prossime 2 settimane a Reggio Calabria, da mia sorella :)
Baci ragazze!

These black plastic sandals are my purchase ( 10 euro only :D) at Silvian Heach!
Well, what's your opinion??
I hope I'll wear them soon, maybe in my next 2 weeks in Reggio Calabria, at my sister's home :)
Kisses girls!



8 commenti:

  1. Carinissimi Anto! Mi piacciono molto!

    E ricorda: GIVEAWAY APERTO SUL MIO BLOG, IN PALIO DUE BRACCIALI DAVVERO CHIC!

    RispondiElimina
  2. wow bellissime!! :D
    http://itsjeyjey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ..avevo detto ballerine perchè non li ho ancora visti questi, qui da me..ma ci sono le ballerine con lo stesso fiore..quindi avevo quasi azzeccato!! :P Carinissimi veramente!!!

    RispondiElimina
  4. Ecco invece da me le ballerine non ci sono!
    Grazie a tutte :)

    RispondiElimina
  5. non sono un'amante della plastica però queste per il mare sono carine
    xo xo

    RispondiElimina
  6. Ciao Antonia,

    scusa la latitanza passo volentieri qui stanotte da te..che belli questi nuovi sandalini...

    blue ti segue

    www.aspassoconblue.com

    RispondiElimina
  7. molto molto carini questi sandali!!! =D=D=D
    se ti va passa a trovarmi !
    baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina