giovedì 30 giugno 2011

Today I like n°3


Albino, pre-collezione a/i 2011/2012.
SI: la forma del cappotto e delle scarpe, l'accostamento di beige e rosso (non sono le solite tonalità).
NO: il colore del turbante che non è per niente di mio gradimento, il turbante stesso che a mio parere proprio non ci sta, i calzini con quel tipo di scarpe (stonano)!

Albino, a/w 2011/2012 pre-collection.
YES: the shape of the coat and of the heels, the combination of beige and red (unusually tones).
NO: the color of the turban that I don't appreciate, the turban that it's, in my opinion, really useless, the socks with that kind of shoes (no no no no!)!

Adoro questo completo e ne ho voluto parlare in questo nuovo "Today I like" perchè lo trovo molto chic e il capo che lo rende così "importante" è, secondo me, proprio il cappotto: rigido, versatile, e molto serio! Io lo immagino indossato da un'elegante donna in carriera :) e voi??? Cosa ne pensate?? Prima d'ora non conoscevo Albino e non è tanto male! Vi interessa un post su questo marchio e sulla sua collezione???

I adore this creation and I've spoken about it in this new "Today I like" because I find it very chic and the cloth that make it so "important" is, according to me, the coat:  rigid, versatile and really serious! I imagine it worn by an elegant business woman :) and you?? what do you think?? I didn't know Albino but it's nice! Would you like a post about this brand and its collection???

9 commenti:

  1. mi piacciono moltissimo questi pantaloni!

    www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. oddio, non mi piace niente !!! o.O
    bel blog comunque :) se vuoi potremmo seguirci a vicenda :)

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. come hai già detto è SERIO, e secondo me non è molto alla portata delle ragazze.. è più da signora!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. HELLO!I LOVE YOUR BLOG..I FOLLOW YOU.CAN YOU FOLLOW ME?THANKS!http://thestyle-guide.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Si Rossella, non è molto da ragazza, infatti ho anche scritto che lo immagino molto indossato da una donna in carriera :)

    RispondiElimina
  6. la linea del cappotto è davvero molto bella :)

    passavo di qui anche per invitare te e tutte le tue lettrici al nuovo giveaway sul mio blog. in palio c'è una maglietta (firmata Wendy in Wonderland) con la scritta "SHUT UP. MY HEELS ARE BIGGER THAN YOUR DICK." se ti (vi!) interessa è qui: http://www.stylosophique.com/2011/06/giveaway-wendy-in-wonderland-tee.html c'è tempo fino al 15 luglio :)

    RispondiElimina
  7. é molto elegante e signorile...mi piace :)
    Bel blog!
    Baci Vero
    http://verogustoglamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. concordo con te!
    il colore del turbante è veramente osceno!!!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Facebook

    RispondiElimina