giovedì 14 luglio 2011

To be healthy






Alla passione per i vestiti di recente si è affiancata anche quella del make-up e della cura del corpo: le lunghe passeggiate in pineta e a passo svelto (che fanno benissimo anche al sistema nervoso!), l'essere attenti all' alimentazione, l' acquisto maniacale di prodotti per il viso e in questo periodo, per quanto mi riguarda, anche per le mani (nel prossimo post vedrete :D), e bisogna dire la verità: essere sani e curati è sicuramente più importante che avere un armadio da 50.000 euro o con 50.000 capi!

The passion for make-up and body care has recently joined to the clothes passion: long quick walks in the woods (the best to the nervous system also!), to be careful to the food, the manic purchases of products for the face and in this period, also for the hands (in the next post you'll see: D), and we have to tell the truth: be healthy and cared it's surely more important than having a wardrobe with 50,000 euros of clothes or  50,000 clothes!










Images selected in Vogue.it

6 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere il prossimo post, se riguarda di make up o soprattutto se tratta di smalti... La mia più recente e "spedacciona" passione!
    Sai che sto per raggiungere i 300 iscritti! Non appena i miei lettori saranno così tanti, aprirò un giveaway molto carino... Dedicato proprio alla bellezza delle ragazze! Secondo me ti piacerà! XD

    RispondiElimina
  2. Ah cara Fanni, gli smalti, per la tua felicità, ci sono anche :D non so se gradirai la marca, ma io mi trovo molto bene ;)
    Allora non vedo l' ora che arriverai ai 300 iscritti :D
    Bacione

    RispondiElimina
  3. I vestiti vanno e vengono si possono sempre buttare e ricompare ma se curi il tuo corpo si vedrà anno dopo anno... curare adesso la propria pelle e tra qualche anno vedrai i risultati! Passa da me c'è un giveaway firmato Guess!

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. Che belle foto cara!!!Passata a darti un salutino :D

    RispondiElimina
  5. Foto molto comunicative, complimenti per il post e per il blog in generale, molto originale, un concetto di blog che non mai visto finora... Mi farebbe piacere se seguissi anche me :D http://themarvandiaries.blogspot.com/

    RispondiElimina