sabato 17 settembre 2011

NY fashion week 2011

Appena finita la Fashion Week NewYorkese..l' avete seguita con attenzione?? Io ho guardato le sfilate solo in questi due giorni (causa studio!) e sono rimasta un pò delusa da alcuni marchi da cui invece mi sarei aspettata qualcosa di favoloso! Mi hanno lasciata parecchio indifferente collezioni come quella di Lacoste, Diane Von Furstenberg, Ralph Lauren e Victoria Beckam..diciamo che non c'è stata una che mi sia piaciuta interamente, ma molte complessivamente sono state davvero carine (sopratutto quelle di designer che non avevo mai sentito),  altre invece che proprio non ho apprezzato: vediamo un pò!
 

YES

Band of outsiders
Non mancano capi in pelle nera o in verde, ma la collezione è ricca di bianco e di colori chiari! Conoscevate questo marchio??


Jason Wu
Jason Wu ci ha dato l' imbarazzo della scelta! Tantissimi colori (dai più chiari a quelli più scuri o accesi), fiori, tante gonne, vestitini o anche elegantissimi pantaloni!


Yigal Azrouel
Prevalgono i colori accesi e abiti e cappotti molto classici..nulla di particolare, ma molto molto gradevole!
 

Rodarte
Fantastica collezione e sopratutto molto romantica! Una volta ogni tanto riesco anche ad apprezzare le modelle: tra queste foto c'è naturalmente Lindsey Wixson, una delle mie preferite, insieme ad altre due di cui presto scoprirò il nome :)


Tory Burch
A volte elegante, altre volte un pò più sportivo, rimanendo sempre e comunque molto chic e originale; vado matta per le bellissime scapette a punta :D
 

Proenza Schouler
Fiori, colori e tanti abitini e shorts! Non mi è piaciuto proprio tutto, ma tutto sommato è una bella collezione!


NO

Micheal Kors
Lo stile "giungla" o "esploratore" non fa per me! Bellissimi i colori utilizzati, ma tutti questi capi non rispecchiano assolutamente il mio gusto!



Narciso Rodriguez
Davvero tamarro il capezzolo scoperto, capelli terrificanti e capi altrettanto pessimi!


Alexander Wang
No, no, assolutamente no!

4 commenti:

  1. si dai concordo su quasi tutto anche se qlc outfit di M.Kors e A.Wang a me nn è dispiaciuto..infatti li ho inseriti nei post che ho dedicato in qst giorni alla Ny Fashion week...
    adoro Rodarte...stupenda collezione e poi Jason Wu,Proenza Schouler e Tori Burch davvero ninete male :)
    bel post baci

    RispondiElimina
  2. La rodriguez non è male, tamarrate di moda (leggesi capelli e capezzolo) a parte... i capi son carini. In generale sono d'accordo con te, ma forse per alcuni sarei stato più severo (Rodarte, con quella stampa van gogh fa tanto tee turistica, ad esempio...). Comunque la NYFW non è a livello neanche di Stoccolma, San paolo o Sydney, si salva solo per qualche grande nome.

    RispondiElimina
  3. @moonstyle: vabbè, alla fine sono gusti :) grazie comunque!

    @hermes: No della collezione di Narciso Rodriguez non mi è piaciuto assolutamente nulla, invece quella di Rodarte mi è piaciuta troppo!!

    RispondiElimina