giovedì 10 novembre 2011

Tomorrow in Milan

Buonasera care,
oggi sono troppo felice!! E' da ottobre che aspetto questo 11 novembre e il tempo sembrava non passare mai!! Domani dopo scuola mi infilerò in macchina e andrò prima a Salerno, dai parenti di papà (lui è nato a Vietri sul Mare, un posto bellissimo!) e sabato mattina finalmente ci metteremo in viaggio per Milano!  Domenica sarò alla cresima della mia cuginetta (a Bergamo precisamente), che è una delle persone più importanti per me,  e poi lunedì probabilmente mi iscriverò ad un istituto di moda lì a Milano........quindi non vedo l' ora che arrivi settembre prossimo e che finisca al più presto quest'ultimo e faticoso anno al liceo! Intanto vi faccio vedere un acquisto fresco fresco di oggi pomeriggio che però non è nulla di che: un paio di normalissimi tacchi neri che indosserò per una cena insieme al primo vestito fatto da me (ovviamente stra-aiutata da una meravigliosa amica di famiglia che fa la sarta!) e che vedrete prossimamente :)
 


P.S. Non dimenticate di partecipare al giveaway vi raccomando! La borsa sta aspettando di essere al braccio di una di voi ;)
In più, se vi va, potete seguire me e il mio blog sulla fanpage di Facebook!

Ci si sente meeeeercooooleeeeedìììììììì!

19 commenti:

  1. Vietri sul mare è bellissima!!! Non vedo l'ora di vedere il tuo vestito!!!
    CHEAP & GLAMOUR

    RispondiElimina
  2. Allora buon viaggio e salutami sia Salerno (da parte di mio padre) sia Milano (sono nata lì),sono curiosissima di vedere il vestito!!!Ti seguo....kiss

    RispondiElimina
  3. Uh, divertiti allora :) carica al più presto le foto del tuo vestito!

    RispondiElimina
  4. curiosa di vedere il tuo vestito!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  5. occhio alla nebbia!! :)
    http://theweirdwayfor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Carino il tuo blog :) Soprattutto il nome :D
    Ti va di seguirci a vicenda?? Fammelo sapere commentando il mio ultimo post :)
    Un bacio
    http://saporedimoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Che istituto hai intenzione di frequentare? Una mia cara amica va allo Ied! Milano per lo shopping è fantastica, sono curiosa di vedere quello che hai comprato! :) Ci seguiamo cara?

    RispondiElimina
  8. Che istituto frequenterai?

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Amazing shoes:)

    xoxo
    http://eugenemarseille.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. la borsa aspetta già da un pò... 72 followers fa! quando farai l'estrazione?

    RispondiElimina
  11. buon viaggio e aspetto il tuo racconto con foto...che bello il tuo blog, ti seguo se ti va passa da me e seguimi....
    http://federicassecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. anch'io sono curiosa di vedere il vestito!!
    carino il blog bacio
    antonella-pesole.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. @Giusy Manzella: Lo posterò appena sarà possibile :) Sono impegnatissima con la scuola purtroppo! Comunque si, Vietri è meravigliosa!

    @fashion: salutati :D Il vestito spero di farvelo vedere il prima possibile!

    @HARRYGOAZ: thank you :)

    @serena: si ne ho incontrata parecchio, faceva proprio freddo!!

    @Agnese: non parlatemi di acquistiiii :( non ho avuto assolutamente il tempo di andare in giro a fare shopping, sono stata a Milano giusto i giorni necessari per non perderne troppi a scuola! Comunque io frequenterò l' Istituto Secoli! Dello Ied non mi hanno parlato affatto bene riguardo l' ambito di fashion design!

    @Stella: L' Istituto Secoli!

    @Eugenia: thank you :)

    @Erika M.U.F.: c'è scritto nel post del giveaway! Ai 400 iscritti!

    @Federica P: ti ringrazio, foto ne ho fatte poche perchè ho pensato più che altro a godermi i pochi giorni lì!

    @Anto P.: ti ringrazio, lo posterò appena posso!

    Un bacio e un ringraziamento a tutti :)

    RispondiElimina
  14. Bellissime queste scarpe!! :)

    Un bacio miky.

    http://calipsosphilosophy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. ma che idea splendida qualla di farti il vestito da sola!!!brava!!! il tacco nero mi piace,
    semplice, ma se ancora nn lo avevi era doveroso comprarlo,alla fine il nero nel tacco è il colore che sfrutterai di più! sei già passata da noi? noi ti seguiamo e ci farebbe piacere se ricambiassi!un bacio grande, Marzia.

    http://theglossymood.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Si ce lo avevo già ma si era rovinato quindi è stato necessario acquistarne un altro paio :)

    RispondiElimina
  17. ciao complimenti per il blog sn diventata tua follower se ti va dai un cchio al mio lo aperto da pokissimo


    www.tutorosa-gex.blogspot.com

    RispondiElimina