martedì 8 novembre 2011

Top model with almond eyes



 Come è stato già scritto sulla fanpage del blog, teoricamente ieri avrei dovuto studiare.. praticamente stavo guardando frammenti di sfilate su youtube e mi sono resa sempre più conto di top model asiatiche vi siano. Generalmente non vado matta per le modelle, sono poche quelle che mi piacciono davvero e chi mi segue le conosce già (Elisa , Ginta , e Lindsay), per quelle asiatiche ancora meno perchè hanno dei tratti somatici che proprio non mi piacciono! Gli occhi a mandorla, la pelle eccessivamente chiara...poi sono ancora meno gradevoli quando si tingono i capelli di biondo o di rosso...Non si tratta di razzismo ovviamente ma di semplice gusto personale! Approposito..qualcuna di voi ha per caso visto/letto "Le memorie di una geisha"?? Tutti me lo consigliano, voi che ne dite??
 

NEWS!
L'11 settembre scorso qui in Italia, precisamente in provincia di Como, è stata organizzata la seconda edizione di un contest, il Loren Chinese Top Model Contest, in cui 15 modelle cinesi professioniste (la bellezza di 1 metro e 80 l' una) hanno gareggiato sulla passerella allestita per l' occasione nel salotto del casinò Campione d' Italia, che non è solamente un luogo in cui si gioca (come i casinò online), ma anche dove si organizzano eventi di ogni tipo, fra cui concerti e sfilate! Le migliori inoltre, si sarebbero assicurate la partecipazione alla fashion week di Milano e successivamente a quella di Parigi; hanno sfilato in costumi da bagno e indossato abiti di Alviero Martini (che era anche a capo della giuria), Versace, D&G e Armani. Il risultato della sfilata è stata tutto sommato una gradevole serata di moda e ovviamente il secondo fine di avvicinare i giocatori cinesi al casinò a discapito di giochi sul web come il poker e le slot machine online (più di 600 cinesi infatti hanno preso d'assalto la sala giochi del casinò)!
La prima qualificata?? La 25enne Song Yang!

9 commenti:

  1. Ciaoo... neanche a me fanno impazzire i lineamenti asiatici, ma quando non sono troppo marcati invece si... memorie di una geisha ho visto il vilm.. è un pò lunghetto.. ma te lo consiglio.. a me è piaciuto molto!!!!!

    RispondiElimina
  2. neanche a me tranne qlc eccezione :)

    RispondiElimina
  3. iO LO DICO sempre.. in una seconda vita vorrei nascere asiatica, soprattutto per la naturale grazia ed eleganza che mi manca, e che anche vestendomi bene non riesco comunque ad avere spontaneamente. Bel posto grazie :)

    RispondiElimina
  4. A me piacciono molto per la loro eleganza naturale ^^ Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina
  5. @Tixy: grazie per il consiglio :)

    @veroniKate: no dai, magari è solo una tua sensazione! Comunque no..io nascere asiatica mai!
    E grazie di cosa? :D

    Comunque ragazze, secondo me tutta questa eleganza innata non ce l' hanno!

    RispondiElimina
  6. Sono tutte bellissime **
    Grazie per il follow, noi contraccambiamo :*

    www.soliumcqueen.com

    RispondiElimina
  7. great pics and blog :) i m a french girl and i have a blog too
    if you want take a look to my blog :)
    http://jusquacequemodesensuive.blogspot.com/

    bisous jess :)

    RispondiElimina
  8. Ti straconsiglio il libro "memorie di una geisha"... ti da una panoramica molto più attenta ed esatta sul mondo delle geishe, in particolar modo sull'abbigliamento e trucco. Ti rendi conto che gli orientali hanno un concetto totalmente opposto rispetto a noi per quanto riguarda la bellezza e la sensualità. Io l'ho letto molto prima di aver visto il film e decisamente non c'è paragone... vieni a dare un'occhiata sul mio blog? cerco pareri sinceri :)
    http://stilettopuparuoli.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Non sono un asiatica,ma ho gli occhi a "mandorla" e mi piacciono tantissimo ...infatti ho proprio chiamato così il mio blog :) se ti va passa e diventa follower :)
    http://lillysdreams.blogspot.com/

    RispondiElimina