sabato 24 dicembre 2011

Merry Christimas people


Il Natale è sempre una festa importantissima per me, oltre che divertente e tanto attesa dalla mia famiglia, per non parlare di quanto sia bello scartare i regali; chi mi segue sulla fanpage sa già cosa mi ha regalato il mio ragazzo, ma tra domani e dopo domani avrete le foto di tutti quanti i doni ricevuti! Intanto vi auguro una splendida vigilia e un Natale ricco di gioia e serenità ( qui potete leggere qualcosa in più sul Natale della mia famiglia), un abbraccio a tutti voi!
 

9 commenti:

  1. Buon Natale
    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. tanti auguri anche a te!!!

    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Buon Natale anche a te! Mi faresti un grande favore a visitare il mio blog!

    www.thevoguesmoothie.blogspot.com ;))

    RispondiElimina
  4. Just like you, I like celebrating Christmas too! How I get so excited when it comes to opening those wrapped gifts. I bet you have a sweet boyfriend.


    Puerto Azul |
    top tourist destination in the Philippines

    RispondiElimina
  5. Great photos! I love it :)

    HAPPY NEW YEAR! :)

    RispondiElimina
  6. Buon Anno!! :)

    http://makeupnonsolo.blogspot.com/

    RispondiElimina