martedì 13 dicembre 2011

Today I like n°4


Karl Lagerfeld colpisce ancora: la collezione d' alta moda di Chanel da lui ideata è molto bella ed originale.. solitamente quando si tratta di Chanel mi spingo oltre con i commenti e dire che una collezione del genere è "bella e originale" è fin troppo banale, ma non mi va neanche di scrivere meravigliosa o splendida,  perchè è stata realmente originale (non guardate questo tailleur che ho scelto oggi che è molto classico e tipico dello stile della maison) e molto bella, però il fuxia tendente al viola utilizzato per altri capi non è stato di mio gradimento, e moltissimi altri sarebbero stati stupefacenti se avessero avuto un taglio corto! Guardatela QUI.
In ogni caso, condividete anche voi la mia scelta di oggi?? Il tailleur lo trovo molto elegante per la sua classicità e portabilità, possiede dei bottoni stupendi e abbinati perfettamente al completo; gli stivali non mi piacciono molto ma valorizzano la mise, e la retina davanti agli occhi mi fa impazzire :)

6 commenti:

  1. Si adoro anche io quella sfilata sopratutto le ballerine col pied de poule !
    Baci da www.kgussa.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo blog, divento una tua follower :)

    A presto,
    Barbara

    http://godblessthegloss.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. concordo a pieno con te non ci sono parole adatte a descrivere questa collezione che è davvero mozza fiato :)
    (ps GIVEAWAY sul mio blog)

    RispondiElimina
  4. I love this collection.
    If you want to go to Christmas Market, visit my blog.
    Frances www.theafternoontea.it

    RispondiElimina
  5. Ciao Antonia...
    Eccomi qua!!! Grazie per il messaggio sul mio blog, quando vuoi seguimi :)
    baci
    Viola


    Http://fashi-off.blogspot.com

    RispondiElimina