sabato 4 febbraio 2012

New items in my closet and in my library


 Come il titolo del post suggerisce, questo è un post di ricapitolazione delle new entries da dicembre fino ad oggi, anche se ancora mancano parecchie cose che pian piano vi mostrerò :)



1) Ballerine blu elettrico scamosciate acquistate l'altro giorno da H&M (10 euro, disponibili anche in arancione e verde, e le devo avere)!

2)Cappellino di H&M acquistato tempo fa per papà ma ormai mio e guanti color camel Tally Wejil che mi pento di aver comprato: li vedete i pelucchi?? E dire che risalgono al 31 dicembre!

3) Giacca blu elettrico acquistata in combinazione con le ballerine, un pò leggerina..dovrò aspettare per indossarla!

4)Maglioncino in lana H&M di un rosa chiarissimo che mi piace abbinare con una camicia bianca o nera molto semplice; mi ha colpito proprio per la particolarità del modello: davanti è un normalissimo maglioncino, nella parte posteriore ci sono questi fiocchetti e sotto è tutta aperta :D In realtà non avrei dovuto comprarla perchè ho una sorta di allergia alla lana e infatti il mio decolletè si è riempito di rossori e brufoletti.
 
5) Orecchini che mi ha regalato mia cugina e che trovo davvero molto carini!

6)-7) La parte più bella del post è arrivata, queste due foto conciliano le mie passioni: la lettura e la moda! Partiamo da sinistra: "I capricci della moda (I post del direttore)" di Franca Sozzani, regalo di Natale di Mattia..già letto ovviamente; "Alberta Ferretti" è la storia del marchio e ci sono tantissime foto dei backstage e degli abiti; "Moda" è ancora da leggere, comunque ho dato uno sguardo ed è molto interessante perchè spiega tutto ciò che c'è da sapere sul mondo della moda, sulle varie professioni, sulla produzione dei tessuti e degli abiti, e indovinate dove l' ho acquistato?? All' Auchan, era fra i libri che si pagavano a peso :D ; "Audrey a Roma" contiene immagini inedite della nostra Audrey e costituisce il resoconto della mostra che c'è stata a Roma qualche tempo fa; "Valentino-The last emperor" è il dvd che mi sono autoregalata prima di Natale insieme al libro di Alberta Ferretti ed è assolutamente da vedere; "L'amour fou" e "The september Issue" (sempre regali del mio ragazzo) sono entrambi dvd+libro e ancora non li ho nè letti nè visti, anzi, siccome questa sera purtroppo sono a casa conto di guardarne almeno uno!

Now the most beautiful part of the post because these photos combine my two passions: reading and fashion! "I capricci della moda (I post del direttore)" is a collection of articles written by Franca Sozzani, director of Vogue Italy (it's a Christmas present by my boyfriend Mattia)..ovviously read; "Alberta Ferretti" is the brand's history and there are lots of pictures of backstage and clothes; "Moda" hasn't been read, anyway I've looked it and I can say that it explains everything about fashion world, fashion jobs and about tissues and clothes production; "Audrey a Roma" countains inedited pictures of our wonderful Audrey and it's the summary of a show in Rome; "Valentino-The last emperor" is a present by me to me with Alberta Ferretti's book and I advice it to you; "L' amour fou" and "The september issue" (present by my boyfriend) are both dvd+book and I haven't read or watched them ( I'll probably watch one of them tonight)!

40 commenti:

  1. lovely shoes!loved the books too :)

    RispondiElimina
  2. hai fatto buoni acquisti! io ho acquistato le ballerine pero di color arancione, non vedo l'ora che arrivi la primavera per metterle!!!:)))
    mi piace il tuo blog, ti va se ci seguiamo a vicenda?:))))

    RispondiElimina
  3. Che belle ballerine blu *___* adoro quel colore!
    Anche i dvd sono fantastici!

    Join my GIVEAWAY :)

    RispondiElimina
  4. ODDIO... il blazer blu era quello che cercavo :( era a sconto o prezzo intero?? sarò ancora in tempo per trovarlo? :)
    rispondimi nel mio blog, così sono sicura di leggere la risposta <3
    grazie millissme... Carla...
    ah, sono una tua nuova follower :)

    RispondiElimina
  5. azzeccatissimo acquisto i 3 dvd!

    RispondiElimina
  6. Anche io sono un'avida lettrice di libri di moda (ma ho un debole anche per i gialli e i noir), per questo ho inaugurato da poco una rubrica sul mio blog dedicata proprio ai titoli più "fashion"! Se ti va di passare e lasciare il tuo punto di vista ed i tuoi consigli, questa settimana parleremo di "the style strategy", l'ultimo libro pubblicato in Italia di Nina Garcia :-)
    http://www.studentflairblog.com/search/label/letture

    RispondiElimina
  7. Passa da me, c'è un premio che ti aspetta :)

    RispondiElimina
  8. Ottimi acquisti ;) Soprattutto i dvd ed i libri ;)


    http://fashionismyway.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. bellissimi gli orecchini!! proprio il mio genere!!!

    RispondiElimina
  10. Adoro quel punto di blu!!!! :)

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Your blog is so attractive and unique. I always appreciate novel ideas as you have projected in your blog. Count me as a new follower.
    http://jhilmildsaha.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Bellissimo blog! Sono tua followers, passa dal mio se ti va :) http://ladeadellapparenza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Lovely blog :) I would love to see much of your post! I hope we could follow each other.

    Let me know once you followed me in google friend connect and I will follow right back.

    -xoxo-
    senyoritalakwachera.com

    RispondiElimina
  14. Everything you bought is so lovely! My favorite are the adorable blue ballerinas! I love H&M and can't wait for it to open in my city next month! :)

    Also the September Issue is a great, inspiring movie :)

    XoXo
    Plami

    http://www.fashionthrill.com/

    RispondiElimina
  15. ciao complimenti x il blog ti seguo passa nel mio se ti va http://www.cmaterialgirl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. carino questo post!!!il tuo blog mi piace,sono una tua nuova follower!!!a presto!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao Antonia, hai davvero un bel blog...ti seguo! passa a trovarmi e fammi sapere se ti piace il mio ultimo post!
    Baci
    Ylenia

    RispondiElimina
  18. MI PIACE MOLTO IL TUO BLOG INFATTI SONO DIVENTATA SUBITO UNA TUA FOLLOWER .....MI PIACEREBBE CHE RICAMBIASSI :))

    RispondiElimina
  19. Ottimi questi acquisti :)passa da me se vuoi cosi ci seguiamo :) un bacione!!:*
    http://www.beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. wonderful pictures honey!!
    xoxo

    RispondiElimina
  21. I dvd sono interessantissimi!

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. I love blue shoes! follow u now, we could follow each other :)
    If u can, visit:
    unknownlooks.blogspot.com
    See ya!

    RispondiElimina
  23. BEL POST, PASSA DA ME ,LASCIA UN COMMENTO, MI FAREBBE PIACERE AVERE UN TUO PARERE...


    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  24. I like so much your blog!Follow you with pleasure, I really like your blog and you're beautiful.
    Please, said me if you like my little page, I would be honored to have you as my follower!
    All the best
    http://overstylefimo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Ciao! Adorabili le ballerine di quel colore!
    io amo il verde-scqua, ho giusto preso un cappottino molto bon ton su fashionis (uno dei miei eshop preferiti!)

    the september issue uno dei miei film preferiti, dopo averlo visto mi è presa una gran voglia di diventare Anna Wintour!
    baciiii

    RispondiElimina
  26. Ottimi acquisti cara...sopratutto quelle ballerine blu elettrico che sono favolose!!! :-D
    PS: Partecipa al Valentine Contest di Oh,My Shoes qui, e vinci una shopping card di 300 euro!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball

    RispondiElimina
  27. mi piace molto il maglioncino di H&M! anche io ho il libro Audrey a Roma, fantastica!!
    se ti va passa da me! Carolina

    http://myfairdress.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. wooow
    Lovely blazer!! <33

    xox*
    IV
    http://www.ivaniadiamond.com/

    RispondiElimina
  29. Le ballerine mi piacciono un sacco :) e anche i libri, anche io come te li ho letti tutti :) ti seguo :) passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. bellissimi gli orecchini!!

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina