domenica 11 marzo 2012

The best of fashion for a/w 2012/2013 (Part 1)

Buonasera ragazze! A causa della mia assenza in queste settimane, vorrei che il tema di oggi siano le proposte degli stilisti durante queste fashion weeks (terminate da poco con quella parigina); come sapete le sfilate, tra quelle di NY, Milano, Londra e Parigi, sono veramente tantissime e sarebbe troppo lungo e complicato dedicare un post ad ognuna, per cui ne ho programmati due: "The best of fashion for a/w 2012/2013" e "The worst of fashion for a/w 2012/2013". All' interno di essi non troverete quelle sfilate che mi hanno lasciata indifferente o che mi hanno delusa, esattamente come molte ma molte delle più famose case di moda; mi hanno incantata invece le proposte di designer che fino ad ora non conoscevo..guardate e dite la vostra!





GLOSSY BOX GIVEAWAY, sono gli ultimi giorni per partecipare ragazze!

12 commenti:

  1. Bellissime quasi tutte! Quella di Balmain è stata grandiosa, adoro tutta quella lavorazione sui capi! (avevo anche dedicato un post qualche giorno fa).
    Se ti va di passare, sul mio blog ci sta un giveaway :) ti aspetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Io invece ho amato la collezione di Calla!

      Elimina
  2. Davvero un ottima carrellata di immagini! Bel lavoro collega :)

    RispondiElimina
  3. SUUUUPEEER!!!!!!! Meravigliosi... un bacio!!

    RispondiElimina
  4. amo Balmain...ancora di più le sue giacche sempre originali e ricche di dettagli prezioso...bel post=)
    bacinoo

    http://sinoffashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto! E grazie! Smack

      Elimina
  5. bellissime fotografie..complimenti x l'ottima e accurata selezione....
    anche io avrei un disperato bisogno di chanel....
    sono una nuova follower..
    se ti va passa dal mio blog a lasciare un commento positivo sulle borse sissirossi mi farebbe davvero piacere..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, e tutte abbiamo un disperato bisogno di Chanel :D
      Buona giornata!

      Elimina
  6. Bel post, cara... Anche io ho scritto sulle settimane della moda di NYC, Londra, Milano e Parigi. Se ti va, fai pure un salto... Un abbraccio!

    http://www.ladyfairy-scloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Fantastica selezione, mi piace quasi tutto!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina