mercoledì 7 marzo 2012

Chanel autumn-winter 2012/2013: the fashion show


Bellissima come al solito l' atmosfera generale, lo sfondo bianco e...le applicazioni colorate sulle sopracciglia delle modelle!


Nel complesso la sfilata non mi ha entusiasmata, ci sono molti capi che apprezzo e altrettanti che invece no: i cappotti lunghissimi a mio parere sono bruttini e sono rimasta allibita alla vista di alcune mise come quelle sotto che...tutt'altro che Chanel.
 

La pensate come me?? Tuttavia questi altri hanno compensato:


E qui una foto di Lindsey Wixson durante il backstage, la adoro!
 

Ricordate inoltre che la prossima settimana avverrà l' estrazione della fortunata che riceverà la Glossy Box di marzo, per accedere al giveaway cliccate qui!
Buona giornata e buon proseguimento della settimana!

8 commenti:

  1. Ho adorato le sopracciglia fatte in quel modo, è stata una bella collezione ;)

    http://fashionismyway.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. beautiful accessories and coats.great collection.

    RispondiElimina
  3. molto regina di ghiaccio!!!!
    mi piace!

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  4. A me non sono mai piaciute più di tanto le sue collezioni, a parte uno o al massimo due modelli che ogni tanto riesco a salvare.
    Bellissima invece l'ambientazione.

    RispondiElimina
  5. a me non è piacita granchè...le scarpe poi proprio non mi vanno giù

    RispondiElimina
  6. se non l'avessi scritto non avrei mai detto che sarebbe Chanel! si bruttina...

    RispondiElimina
  7. non una delle migliori collezioni ma sempre molto molto originale il défilé!!!

    RispondiElimina