giovedì 14 giugno 2012

Shopping for my birthday: the shoes

Per il mio compleanno, oltre alla macchina fotografica, i miei genitori mi hanno voluto comprare qualcosa da indossare il giorno del festeggiamento con la famiglia e qualcos'altro da mettere invece in compagnia dei miei amici, per cui ho realizzato interi look! Vi faccio vedere piano piano tutto quanto: queste come vedete sono un paio di scarpe col tacco acquistate da Bata il cui colore è un mix tra il rosa cipria e il beige; il prezzo non è proprio basso (69,90 euro), però stavolta ho potuto spendere e quindi mi sono tolta questo sfizio! Sono molto comode grazio al tacco piuttosto grosso e al plateau, il cinturino intorno alla caviglia non graffia e non fa assolutamente male, quindi non posso che promuoverle e dire che è valsa la pena spendere quei soldi! Mi sarebbe piaciuto moltissimo abbinarle ad un vestitino blu elettrico (come le ballerine di questo post) acquistato durante lo stesso pomeriggio di shopping, però non ho la borsa giusta infatti intendo cercarla su internet! Avete qualche sito da suggerire?? Non sparate prezzoni!

For my birthday my parents wanted to buy not only the new camera, also something to wear the day with my family and the day with my friends, so I've created two looks! I'll show you everything: these, as you can see, are a pair of heels bought at Bata and their colour is a mix between beige and a very light pink; the price isn't very low (69,90 euros), but I could spend more money than usually (happy happy happy). They're very comfortable thanks to the heel and to the plateau, the little belt around the ankle is innocuous, so they're absolutely ok! I would combine them with a new electric blue dress (like the flats in this post) boutght during the same shopping afternoon, but I haven't the right bag infact I want to search online! Do you know any lowcost online shops??

Ehi vi raccomando: ditemi cosa pensate delle foto e se avete consigli da darmi li accetto volentieri, voi non risparmiateveli!

Ehy: tell me what you think about the pics, I would like lots of advices to follow!


29 commenti:

  1. Stupende queste scarpe! anche io sono matta di scarpe :-)
    ho un premio per te sul mio blog, spero ti faccia piacere!


    http://lamakeupposa.blogspot.it/2012/06/colors-award-premio-colors.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prima di essere matta per le scarpe sono matta per le borse :D Le scarpe comunque sono subito dopo, soprattutto le ballerine!

      Elimina
    2. Mi chiamo Carmen :-) veramente è il mio secondo nome, il primo è Nadia, mi fa piacere conoscerti Antonia...se ti va passa anche da qui http://it-it.facebook.com/people/Nadine-So-Chic/100003738116801

      vedrai le mie creazioni :-))))))))))))))))
      ciao

      Elimina
  2. Veramente un amore!! Non sono dure come suola? Perché io ho comprato alcune scarpe da Bata e mi ci sono trovata sempre male perché erano troppo dure :/
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece questa per me è stata la seconda volta che ho effettuato un acquisto da Zara e devo dirti che problemi di suola dura non li ho mai avuti! In ogni caso..si sopporta :D
      Un bacione

      Elimina
  3. Le trovo davvero carine.. e credo siano davvero comode. Le guarderò meglio da vicino, da Bata al nuovo centro commerciale che hanno aperto dalle mie parti, ma già in foto mi sembrano molto carine!
    Complimenti per il blog ti seguo con piacere, se ti va passa da me.. un bacio!

    http://fashionsvista.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere :) Comunque si vai a guardarle dal vivo, se non sbaglio ci sono anche nere se può interessarti anche se a mio parere ci perdono!
      Fammi sapere!

      Elimina
  4. bellissime..adoro questa tonalità del rosa =)
    passa da me se ti va,bacioo

    sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. bellissime queste scarpe.. bel blog complimenti!!
    ti va di passare dal mio??
    mi piacerebbe mi dessi un parere su questo:
    http://artinvogue.blogspot.it/2012/06/tutto-lo-splendore-della-bella-isola.html

    RispondiElimina
  6. Amazing Shoes! Love the Colour!

    Lovely Greetings :)

    RispondiElimina
  7. Veramente belle queste scarpe!
    xoxo


    Ti seguo, ti va di ricambiare? :)

    RispondiElimina
  8. carinissimeee :)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    è nato un nuovo portale dedicato a tutte le forme del lusso e dello stile... passa a leggere il mio ultimo post per saperne di più!!

    RispondiElimina
  9. davvero adorabili le scarpe *-*
    nuova follower :D
    http://misshaul.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Mi sa che hai sbagliato post, ma grazie lo stesso ;)

      Elimina
  11. Bellissime queste scarpe! Complimenti per il tuo blog, ti seguo. Passa da me c'è un nuovo post, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi


    xoxo


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. sono identiche alle mie solo che io le ho prese rosse :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io rosse non le ho viste, ma credo che comunque non le avrei prese! Avevo bisogno esattamente di questo colore e poi posso abbinarle veramente su tutto!

      Elimina
  13. Carine!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. che belle queste scarpe!
    passa da me e dimmis e ti va di seguirci a vicenda! intanto io ti seguo, non voglio perdere quest'occasione!

    check out my new photos!
    www.glutofthoughts.blogspot.com

    www.glutofthoughts.blogspot.com

    x GOT

    RispondiElimina
  15. che beeeelleeee!!! *_*


    curlsandfrecklescs.blogspot.it

    RispondiElimina