venerdì 15 giugno 2012

Shopping for my bithday: the dresses, the bag and the bracelet



Piccola premessa: scusate per le prossime foto, ma ho scelto le più decenti fra quelle che ho scattato :( ho ancora molto da imaparare! Pazientate! In ogni caso ho acquistato tutto da H&M: il bracciale l' ho pagato 8 euro, il vestito blu 25 e quello rosa 16, la borsa se non erro 15!

Sorry for the pictures, I've chosen the best among lots of photos taken :( I've to learn! I've bought everything at H&M; how much are they??  8 euros for the bracelet, 25 for the blue dress and 16 for that light pink, the bag 15 euros!




 

21 commenti:

  1. tutto moolto carino, ma il vestito blu mi ha conquistato il cuore :)
    http://emmemebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io appena l' ho visto me ne sono innamorata! Mia madre invece all' inizio diceva che sembrava una tenda, poi col fatto che mi sta bene ha cambiato idea :)

      Elimina
  2. il vestito blu l'avevo visto anche io... è stupendo!
    ottimo shopping!!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    è nato un nuovo portale dedicato a tutte le forme del lusso e dello stile... passa a leggere il mio ultimo post per saperne di più!!

    RispondiElimina
  3. Ottime scelte, mi piace molto l'abito blu!!
    Se ti fa piacere seguiamoci a vicenda :))

    In a Blonde's Wardrobe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che sia piaciuto a tutte!

      Elimina
  4. ciao molto carino il tuo blog
    sono diventata tua follower
    ti va di seguire anche il mio blog!?
    http://bijouxtresjolie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi piace tutto, ma in particolare le scarpe di Bata, le andrò a comprare anch'io mi hai proprio ispirata ;)

    fredshion.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. complimenti per gli acquisti!
    ti invito a passare da me :)
    Ylenia

    www.inimitabyle.com

    RispondiElimina
  7. carina la borsa!! l'ho presa anch io in turches... la tua è più bella però:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l' ho vista inturchese! Forse mi sarebbe piaciuta di più sai?? :)

      Elimina
  8. Bellissimi l'abito blu (che qui da me è terminato, ed io non ho fatto in tempo) e la borsa!

    Un abbraccio, Ladyfairy
    http://www.ladyfairy-scloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Io ho mirato quel vestitino per i saldi...speriamo che rimanga la mia taglia!

    RispondiElimina