giovedì 28 giugno 2012

Various pictures of June

Parete del mio salotto strapiena di quadri
Wall of my living room full of pictures
 
Fiori che mi hanno regalato per il mio 18esimo compleanno :)
Flowers for my 18th birthday :)

Cocktail di gamberi!
Crayfishes cocktail!

Regalo da parte del mio ragazzo per il compleanno: un meraviglioso bracciale con acqua marina di Gerardo Sacco (lo conoscete?? E' calabrese e fa gioielli meravigliosi!)
Present for my birthday from my boyfriend: a wonderful bracelet of Gerardo Sacco

Parte della mia fotocamera!
Part of my camera!

La mia più recente lettura! Amo Plutarco!
The last book I've read! I love Plutarco!

11 commenti:

  1. Carina questa raccolta di foto!
    Sapevi che i colori hanno delle caratteristiche e degli effetti ben precisi sul nostro stato d'animo se vuoi saperne di più dai un'occhiata al mio blog! Ti aspetto!
    http://infrontofthecloset.blogspot.it/2012/06/lifestyle-so-pink.html

    RispondiElimina
  2. Oh, Plutarco! ♥
    Belle queste foto ! I fiori sono fantastici e .. l'antipasto?
    sembra delizioso!

    Continua a scrivere.. ;)
    Bacio, Antonia !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cocktail di gamberi era meraviglioso *_* ed è tutto dire da una a cui i gamberi non piacciono! Plutarco lo amo (come moltissimi degli autori greci) e i fiori sono stati un graditissimo gesto d' affetto dalla madre di una mia cara amica che conosco da circa 8 anni!

      Elimina
  3. Tantissimi auguri per i tuoi 18 anni!! ^_^
    Partecipa al doppio giveaway :D
    http://www.facebook.com/events/152915631510852/
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto e in quanto a Plutarco… complimenti per la tua cultura!
    Se pensi che la moda non sia una destinazione ma un viaggio segui il mio blog! Kiss Kiss
    www.fashionismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, ma cultura è una parola grossa e ho una vita davanti per imparare ancora molto!

      Elimina
  5. Ciao sono nuova del tuo blog,sono bellissime le foto.Se ti fa piacere sul mio blog troverai un piccolo premio per te.Baci

    RispondiElimina
  6. Ma che bel mazzo di fiori che ti è stato regalato!!
    ps ti ho dato un premio sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto, sono anche venuta a commentare!

      Elimina