martedì 24 luglio 2012

Tailor4less shirt

 

Questo post era già stato anticipato da quest' altro qui in cui accenno ad uno shop online di cui non si parla molto in rete ma che a mio parere vale più degli altri: Tailor4less. Prima di sostenere ciò naturalmente ho osservato a lungo il sito e i capi offerti, ma quello che mi ha attratta di più è stato il fatto che è possibile scegliere il tessuto e la fantasia di ciò che volete ordinare (per non parlare dei colori dei bottoni, delle cuciture, e si possono anche inserire le proprie iniziali, come ho fatto io); in più non esistono le taglie perchè è tutto realizzato su misura! Detto questo, non potevo mica rifiutare la proposta di scegliere una camicia giusto?? Come ho già scritto nel precedente post io amo questo tipo di capo e d' inverno le uso un sacco, soprattutto con i cardigan e i maglioncini; sapendo quindi che un'occasione del genere non mi sarebbe più capitata l' ho resa il più versatile possibile scegliendo questo azzurrino pastello e un tessuto adatto alle mezze stagioni che mi consente di indossarla durante l' autunno, la primavera, l' inverno (come faccio con le altre camicie che però sono più leggere, quindi questa mi terrà calda calda) o anche nelle fresche e ventilate serate estive! Io inoltre l' ho abbinata con un paio di jeans chiari, perle al polso e alle orecchie e ballerine e borsa di un beige molto luminoso che a me piace tanto!

This post was previewed by this one, in which I allude at an online shop; it isn't very popular in web but in my opinion it's better than the others: it's Tailor4less. Before stating this, I've observed carefully the website and the clothes offered, but I have been attracted by  the fact that it's possible choosing tissues, colors and patterns of something you would like to order (you can also choose the colors of buttons, stitching, and you can insert the initial letters of your name and surname, as I've done); besides everything is made to measure! So, could I refuse the proposal to choose a shirt?? Absolutely not! As I wrote in the other post, I love this kind of cloth and I use it a lot, in particular during the winter with blazers and sweaters; an opportunity like this won't presented again, so I wanted something as much versatile as possible choosing this pastel light blue and a tissue suitable for half seasons that let me wear it in every moment of the year: during the winter with blazer and sweater, during fresh summer nights and ovviously during autumn and spring! I've combined it with jeans, earrings and bracelet with pearls and bright beige bag and flats!
Per quanto riguarda il servizio, anche quello è ottimo: il capo era chiuso in una scatola accuratamente sigillata e mi è arrivato perfettamente piegato e stirato dopo circa 2 settimane; io inoltre sono stata contattata da Alejandro, il community manager, che è davvero gentile, disponibile e super paziente! Era sempre a mia disposizione, molto alla mano e se vi viene in mente di fare qualche acquisto lo troverete, pronto a chiarire ogni dubbio, nella chat presente sul sito! Per cui, quando si tratta di acquistare giacche, cappotti, ma soprattutto camicie da donna online (o anche camicie da uomo online), scegliete Tailor4less :)

About the service, is excellent: the shirt was perfectly folded and ironed, was closed  in a carefully sealed box and has arrived after 2 weeks more or less; besides I've been contacted by Alejandro, the community manager, that's really kind, helpful and patient! If you want to buy something, you'll find him in the live chat of the shop ready to clear all kind of doubts; so, when you have to buy blazers, coats, but overall female shirts online (or also male shirts online), choose Tailor4less :)

13 commenti:

  1. that's a great shirt.i love this light blue colour.so classy.

    RispondiElimina
  2. Wow, un idea davvero carinissima. Devo assolutamente farci un salto!!
    Baci
    MyGlamourCupcake.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, è stata una meravigliosa scoperta!

      Elimina
  3. Ho scoperto solo ora quanto sono più di qualità le camicie su misura (e volendo anche a buon prezzo).
    Mi è capitato proprio in questo periodo perchè il mio ragazzo è andato a farsela fare in una boutique qui da me e il risultato è stato sartoriale (sfiorando la perfezione), con in più una vastissima scelta, come dicevi anche tu, di tessuti, bottoni, colli, polsini...
    Tutte cose che prima d'ora, pensavo si facessero solo dai sarti.
    Credo infatti che da oggi in poi non comprerò più camicie confezionate, ma solo in questo modo.
    Ottima dritta su questo sito!
    Vado subito a dare un'occhiata!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maggior parte delle mie camicie (che sono molto semplici come questa) sono state tutte aquistate da H&M e SH e non c'è assolutamente paragone con questa! Per come calza ovviamente, perchè questa è fatta su misura! Poi quando mi è arrivata ho subito sentito l' odore del capo confezionato e stirato: è lo stesso piacere che si prova avvertendo il profumo dei libri, non so spiegare! Sono emozionatissima a pensare che presto sarò anche io capace di realizzare cose del genere!

      Elimina
  4. Complimenti per il blog e soprattutto per il titolo!!
    Che ne diresti di seguirci a vicenda? Baci!
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ti ho inserita tra le vincitrici dello sweet heart sul mio blog, un bacione!!

    http://elysbluesky.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. wow che infooooooooooooo, grazie

    http://lamakeupposa.blogspot.it/

    RispondiElimina