mercoledì 22 agosto 2012

Fashion&Makeup on Showroomprive


Ragazzeeeee post lampo per avvisarvi del fatto che su Showroomprive, da domani mercoledì 23 agosto a partire dalle ore 7.00, ci sarà la vendita del machio Fashion&Make-up! Ve ne ho parlato in questo post e se per caso ci dovessero essere gli smalti o l' eye-liner non esitate ad acquistarli perchè sono assolutamente fantastici! Mi sono trovata troppo bene e ho voluto avvisarvi, soprattutto perchè i prodotti costano poco: fatemi sapere vi raccomando!
P.S. Per accedere alle vendite cliccate sul banner situato sulla sinistra, è il terzo precisamente! Buono shopping :)


7 commenti:

  1. Ottima notizia, corro subito a vedere! Si' si' eravamo a soverato e la calabria ci e' piaciuta molto!!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  2. Hello Antonia your blog is fantastic.
    I would love for you to visit my blog and
    if you like it you can follow me.
    As I do with your big hug, Priscila.
    http://www.blogpersonalstyle.com/

    RispondiElimina
  3. NUOVA FOLLOWER....TI ASPETTO ANCHE DA ME PER IL MIO NUOVO POST E SE TI VA DIVENTA MIA FOLLOWE ANCHE SU BLOGLOVIN E CHICISIMO..BACI

    RispondiElimina
  4. Bei colori!
    Seguimi, ricambio!

    www.cf-fashion.blogspot.it

    RispondiElimina